Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 262 Posts

·
DIABOLIKVS
39,828 Posts
Dunque:
Atalanta, Empoli, Inter, Lazio, Livorno, Milan, Parma, Roma, Torino e Udinese, 10 squadre, la metà del totale, non hanno comprato ancora nessuno.

Il Cagliari ha comprato tale Zoboli, il Catania Babù e Tedesco, la Fiorentina Lupoli, Mazuch, Hable e Vanden Borre, la Juve Grygera, Criscito e Salihamidzic, il Palermo Migliaccioe Ujkani, la Reggina Pablo Alvarez, la Sampdoria Lucchini ed il Siena Elefteropulos e Yarolim.

La domanda sorge spontanea: ma chi cazzo so'?

Carneade, chi era costui?

Conosco a mala pena Grygera e Salihamidzic, ma non mi sembrano da Juve.
Di Lupoli e Criscito si parla bene, speriamo per la nostra nazionale.

In compenso se ne è andato Toni, il centravanti della ns nazionale, la cui cessione potrebbe essere un affare, vista l'età di Luca.

Mi dispiace invece la cessione di Muntari, uno dei giovani centrocampisti più talentuosi ed interessanti del ns campionato.

Il Portsmouth, come dire il Taranto, ha offerto una cifra che nessuna squadra italiana poteva permettersi, si sono ritirate Inter e Roma, sulla qual cosa c'è molto da riflettere.

Per quanto riguarda la Roma spero di trattenere Mexes e di rifilare Chivu all'Inter.
Un giocatore semprerotto da 20 partite all'anno in cambio di soldi, Samuel e Grosso, certe occasioni passano solo una volta nella vita :naughty:

Poi sfanculare Mancini, che crede di essere Pelè, e pigliare un Saviola all'estero :naughty:

·
Valpolicella abuser
2,609 Posts
Discussion Starter · #4 ·
anche Chivu sembra abbia rinnovato con la Roma! Secondo me non si vedranno molti colpi di mercato, soprattutto dall'Inter che si è rinforzata molto un anno fa.

·
Registered
13,461 Posts
considerando che Eto'o e Ronaldinho sono vincolati.

Henry non si sposta.

Sheva rimane al Chelsea.

sinceramente non so proprio quale "big" sia papabile per il Milan.

per quanto riguarda giovani e talenti promessi mi auguro che Milito torni in Italia.

·
ain't one
2,857 Posts
Così perché mi chiedevo se Bologna è l'unica isola felice insieme a poche altre

·
ain't one
2,857 Posts
OT be' Cofferati è stato votato dal 60% dei bolognesi, me compreso, per cui i suoi 5 anni li deve fare tutti com'è giusto che sia in qualsiasi paese civile, salvo scandali o completa incompetenza.
In ogni modo il mio riferimento all'isola felice era riferito alla pallacanestro, speravo di trovare più appassionati :)

·
virtual
5,852 Posts
Quando posso, seguo la pallacanestro. E' l'unico sport che seguo andando anche alle partite. :cheers1:

·
ain't one
2,857 Posts
Eheheh ovviamente Virtussino incallito :D, magari a settembre si apre un bel topic sul campionato ;) chiudo l'OT

·
Registered
2,904 Posts
^^Qui Catania...

Il Catania riceve offerte per Vargas (Juve, Liverpool a quanto pare) e Spinesi (Udinese e Portsmouth per cifre folli, 8 milioni di € per un paracarro come Spinesiiiii)

Se si vende Spinesi, con quei soldi il D.S. del Catania, Lo Monaco, farà acquisti fino al 2010, considerando che fa le squadre come le faccio io a Championship Manager 2007 (a costo 0)...

Intanto si trattano Sorrentino e Manninger, portieri per sostituire l'infido Pantanelli.

Spuntano fuori inoltre nomi come Menegazzo e Vannucchi..

·
Registered
691 Posts
^^ Spinesi è un giocatore da 30 gol in serie B e 17 in A.. E' un paracarro ma la butta dentro molto spesso ..

Ps: non puoi dare del paracarro al mio bomber del fantacalcio 2006/2007 :)

·
Registered
13,461 Posts
Juventus: vicino l'acquisto di Almiron

Empoli e Juventus stanno per completare l'affare Almiron, il centrocampista argentino ha trovato l`accordo con la dirigenza bianconera. Da risolvere la questione contropartite, graditi ai toscani Paro, Giovinco e Volpato, tre giovani stelle del vivaio juventino che potrebbero trovare spazio e motivazioni nell'Empoli targato 2007-2008
da Calciomercato.it

1 - 20 of 262 Posts
Status
Not open for further replies.