SkyscraperCity banner

1 - 20 of 39 Posts

·
Registered
743 Posts
ebbene ti sei perso un'altra meraviglia dell'isolotto napoletano, Villa Malaparte, grande gioiello ed esempio del razionalismo italiano......vabbè sarà per la prossima.... belle foto comunque, come sempre del resto! :)

·
Stefano (Roma)
5,508 Posts
Splendide foto... come al solito. E bravo Vincenzo! Capri è sempre una meraviglia... ed io che non ci vado da più di 20 anni... devo assolutamente farci una capatina al più presto...

·
Registered
9,069 Posts
Capri ha un mare splendido, nonchè una delle mete più belle da visitare in barca.
Anche se a starci per più di qualche giorno inizi a non poterne più...

Peccato non ci siano foto in notturna che rendano la bellezza dello scenario visto da via Krupp (a proposito, l'hanno riaperta?)...

·
Registered
937 Posts
Perchè l'isola è piccola e dopo che ha visto e fatto tutto, rimanere altro tempo diventa noioso.

Credo che questo intende Coma.

·
Registered
9,069 Posts
Perchè l'isola è piccola e dopo che ha visto e fatto tutto, rimanere altro tempo diventa noioso.

Credo che questo intende Coma.
Eh si.
A me piace il relax, mi piacerebbe poter godere di una bella casetta in mezzo al "nulla" (si fa per dire), ma dovrei comunque avere la possibilità di poter prendere la macchina e girare o spostarmi in altri luoghi in qualsiasi momento.
Capri è grande quanto la mia tasca, Ischia invece è più grande e un pò ti permette di girare, anche se non ha nemmeno un metro quadro del fascino e della bellezza che ha Capri.
Perciò soffro l'idea dell'isola, del posto piccolo... ed è per questo motivo che ho sempre considerato le isole greche l'ultimo dei posti che vorrei vedere in una vacanza... :D

·
Banned
3,336 Posts
Io ci sono stato due volte, purtroppo ero troppo piccolo per apprezzarne la bellezza, anche se ho vaghi ricordi. Ci tornerei volentieri

·
Registered
5,431 Posts
STUPENDE! sbav...grazie Coma

...incredibile avere un posto del genere a pochi chilometri da casa. Capri, ti adoro :)

·
Registered
9,069 Posts
Faccio foto "panoramiche", ovvero lì dove il passaggio inquadrato non entra in una sola foto, lo fotografo a pezzi (possibilmente tutti alla stessa altezza, spostando solo orizzontalmente l'obiettivo) e poi monto le foto insieme col Photoshop. :)

1 - 20 of 39 Posts