Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 20 Posts

·
Banned
11 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Visto ora su skytg24 come ha intellettivamente umiliato la conduttrice di una finestra del tg delle 17.00. Sembrava uno scienziato che interloquisce con una scimmietta. Lei chiede "quanto c'è di artistico nel tuo programma". Artistico nulla, risponde lui. Quindi la percentuale di arte quanta è? Lui: io mi arrabbio se sbagliano i piatti, artistico niente, è anche brutto da vedere perchè succede davvero". Quella sembrava scema. "Comunque ci vediamo stasera con Hell's kitchen, seguiteci" etc... mamma mia.

·
DIABOLIKVS
39,835 Posts
Che poi voglio dire no....cioè...ma questi che guardano questi programmi tv dove la gente cucina...ma 'un cià niente di mejo da fare nella vita?

Possibile?

Io mi domando e dico cosa minchia si possa trovare d'interessante in un paio di beduini che cucinano chi due uova strapazzate chi il pollo in fricassuola, chi l'omelette flambè chi la puntarelle colle alici.

E STICAZZI!!

Buonasera siore e siori, oggi il grande cuoco Cazzocrucco ci cucinerà la crostata di visciole!

ESTICAZZI!!

I tonnarelli cacio e pepe

ESTICAZZI!!

le polpette al sugo

ESTICAZZI!!

la macedonia di frutta fresca

ESTICAZZI!! ESTICAZZI !! ESTIGRANDISSIMICAZZI!!!

Ma cosa c'è di interessante?
Ma perchè mai una roba del genere dovrebbe incuriosirmi?
In definitiva...ma che cazzo me ne frega ammè?

Robe da pazzi.

·
Inquisitore emerito
8,380 Posts
masterchef è divertente

·
Asymmetric poster
15,162 Posts
Ma un bel esticazzi di dimensioni planetarie? :lol: vabbè, cazzomene...

·
4 more years
2,291 Posts
cosè sta merda [AMPLIFICATO 100]

• Like
Reactions: vecchiaguardia

·
suburban bishop
7,829 Posts
c'avete ottantanni porcoddue!

• Like
Reactions: Ampsicora

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Il bello è che dopo fa la pubblicità delle patatine San Carlo come se fossero la materia prima accuratamente scelta per i suoi piatti. :lol:

Certa gente per pochi spiccioli venderebbe il suo sedere è quello dei suoi famigliari, oltre a sputtanarsi la reputazione. Cracco, ma vafangulo va. :lol:

·
Banned
11 Posts
Discussion Starter · #12 ·
Il bello è che dopo fa la pubblicità delle patatine San Carlo come se fossero la materia prima accuratamente scelta per i suoi piatti. :lol:

Certa gente per pochi spiccioli venderebbe il suo sedere è quello dei suoi famigliari, oltre a sputtanarsi la reputazione. Cracco, ma vafangulo va. :lol:
Come quelli che criticano Bolle per aver fatto la pubblicità dell'Eni. Dall'anno 3000 a.c. ad oggi gli artisti hanno sempre venduto il loro culo ai potenti, mecenati o ricchi di turno. A cominciare da Leonardo.

Ed hanno fatto bene a farlo.

·
Orto contorto
12,084 Posts

Azz c'hai contro le patatine San Carlo? :bash:

·
suburban bishop
7,829 Posts
Sono io che pago loro. Ci ho lasciato il guadagno di 10 giorni di lavoro per mangiare tre volte da Cracco :lol:
mangiare? Scommetto che uscito di lì sei andato da Aziz a farti un kebab biadina gumbleda :lol:

• Like
Reactions: PMO - LICJ

·
langhe
3,316 Posts
Hell's Kitchen io lo seguo anche se con l'esclusione di Gianluca ora le cose sono meno interessanti per me :(

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
1 - 20 of 20 Posts