Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 51 Posts

·
Registered
13,471 Posts
Discussion Starter · #1 ·

Vi spiego.
Ho bisogno di un paio di scarpe da ginnastica nuove, dato che le mie Silver, dopo anni e anni di onorato servizio mi hanno lasciato sul campo di calcetto, la settimana scorsa. RIP. :cry:

Non ho particolari restrizioni sul prezzo, però l'unica limitazione sta nel fatto che ho bisogno di un paio di scarpe che possano essere usate sia per quando gioco a calcetto, sia per andare a correre.

Ho visto sul sito NikeID, per vedere qualcosa di carino, ma i modelli non mi convincono. :eek:hno:

SUGGERIMENTI?
Link e foto pleeeease. :)

·
610!
2,590 Posts
Ma che è 'sta roba!? :nuts:
Secondo me una idea rivoluzionaria per chi ama il trekking selvaggio. Ma forse un po' troppo estrema. Ero molto tentato di comprarli ma prima volevo sentire un parere.

Se mai avessi bisogno di sandali da trekking, per l'estate, 10 ore al giorno, correre, saltare su roccie prati, scogli, sabbia, ti consiglio questi:

http://www.keenfootwear.com/product/ss09/shoes/men/trailhead/arroyo ii/gothic olive- khaki

Io ce li ho da tre anni e ci dormo anche. L'anno scorso ho fatto 10 giorni di trekking in turchia lungo il sentiero della licia (7h giorno di cammino sotto il sole, sentiero che di solito la gente affronta con gli scarponcini) e avevo i piedi perfetti...

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Fica la scarpa per Hobbit!

·
Registered
13,471 Posts
Discussion Starter · #10 ·
Secondo me una idea rivoluzionaria per chi ama il trekking selvaggio. Ma forse un po' troppo estrema. Ero molto tentato di comprarli ma prima volevo sentire un parere.

Se mai avessi bisogno di sandali da trekking, per l'estate, 10 ore al giorno, correre, saltare su roccie prati, scogli, sabbia, ti consiglio questi:

http://www.keenfootwear.com/product/ss09/shoes/men/trailhead/arroyo ii/gothic olive- khaki

Io ce li ho da tre anni e ci dormo anche. L'anno scorso ho fatto 10 giorni di trekking in turchia lungo il sentiero della licia (7h giorno di cammino sotto il sole, sentiero che di solito la gente affronta con gli scarponcini) e avevo i piedi perfetti...
Grazie, ma non mi ci vedo molto coi sandali da trekking in campo. :D

·
e i 40 ladroni
148 Posts
Sì ma postate anche qualcosa di guardabile...

...si parlasse di scarpette da fanciulla, potrei dare una mano...

·
Registered
9,199 Posts
Ho letto solo la parte "correre". Ovviamente le Stan Smith non a calcetto, ovviamente.
Secondo me nemmeno per correre.
Suola troppo sottile per i miei gusti.
A meno che non si tratti di asfalto liscio o tapis roulant... non appena provi ad inerpicarti su sanpietrini o strade irregolari si muore!

Poi per me le Stan Smith non sono sinonimo di comodità perchè non adatte a tutti i tipi di piedi, come ad esempio i miei che hanno il collo molto alto...

·
Registered
12,787 Posts
per fare jogging, si usa un tipo di scarpa. io ho un confortevolissimo paio di Mizuno che durano da anni, vanno benissimo.

per fare calcetto, se ne usa un'altra!!! c'erano un po' di modelli ma non me ne intendo tanto, da quando mi sono sfasciato il sintetico lo vedo col binocolo - e grazie a dio -

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Poi per me le Stan Smith non sono sinonimo di comodità perchè non adatte a tutti i tipi di piedi, come ad esempio i miei che hanno il collo molto alto...
Come sono fatti i piedi "con il collo molto alto" ?

·
Registered
9,199 Posts
Come sono fatti i piedi "con il collo molto alto" ?
Sono quei piedi per cui se gli dai una scarpa "piatta" (e non bombata) come le Stan Smith, per l'appunto, formano il classico bozzo sul dorso...

Differenza tipo di scarpe.

Scarpa scomoda

Scarpa comoda

1 - 20 of 51 Posts