Molto bella la vetrata...promette bene. A quando la fine dei lavori?
Non ne ho ideapampero said:Molto bella la vetrata...promette bene. A quando la fine dei lavori?
Esatto. Il traffico nell'aeroporto di ct è in perenne ascesa. Nel 2004 l'aeroporto di CT si è piazzato al 3 posto in Italia per flusso passeggeri.Eleinad76 said:Spero che il nuovo terminal sia ultimato presto... il vecchio è orrendamente piccolo per il traffico esistente.
Tra parentesi che io sappia una volta ultimato il nuovo dovrebbero demolire il vecchio terminal per erigerne un altro ancora simile a quello che è in fase di ultimazione, sbaglio?
OK, ELEinad....ancora meglio il 2006!Eleinad76 said:No Ele (io posso chiamarti così tu invece me non puoi) dovrebbe essere entro giugno 2006
Davanti a Linate e Napoli? Acc!ELETRIX said:Esatto. Il traffico nell'aeroporto di ct è in perenne ascesa. Nel 2004 l'aeroporto di CT si è piazzato al 3 posto in Italia per flusso passeggeri.
Di che anno? Nel 2002 ADR faceva 26.300.000 (Fiumicino 25,3 mln, Ciampino 1mln).gruber said:Roma Fiumicino
30.600.000
gruber said:se si trovassero i dati degli ultimi 10 anni, cioè quelli PRIMA dell'apertura di Malpensa 2000, si troverebbe la prova del fallimento politico e gestionale di Alitalia.
più che altro politico.
infatti Fiumicino continua a crescere e NON ha risentito dell'apertura di Malpensa!!!
infatti, come sapevano tutti, politici e amministratori di ALitalia compresi, la maggiorparte di chi volava nel Nord andava all'estero nei paesi confinanti....e non a Roma!
ora c'è la prova.
il che significa che il fallimento di Malpnesa è DOPPIO.
gli è stato costruito l'HUB che serviva nel Nord per intercettare quei circa 15/16 Milioni di settentrionali che volavano da altre città Europee andandoci o in auto o da Linate con voli di collegamento, ma alla fine non è riuscita a far salire a bordo dei proprio aerei quell'enorme massa di nuovi potenziali utenti che si è trovata in casa!
15/16 Milioni di persone!!!
una cosa scandalosa!!!
inefficienza pura, ipersindacalizzazione, scioperi selvaggi, dipendenti strapagati, politiche di delocazione del personale sul territorio folli, nessun investimento a lungo termini, niente alleanza....
spero veramente che fallisca come la Sabena o la Swiss.