SkyscraperCity banner

21 - 40 of 6451 Posts

·
Sono io!!
3,609 Posts

·
Registered
2,465 Posts
omg!

oddiooooooo! ci sono più centri commerciali che altro a catania....
BASTA!
Mi piacerebbe avere un parco dei divertimenti, non sarebbe una cosa impossibile.
Si parlava di EtnaWonderLand, una volta, ma mi sa che hanno messo tutto "a mollo",
come si suol dire.

·
IN THE LAP OF THE GODS
708 Posts
Discussion Starter #28
Mi piacerebbe avere un parco dei divertimenti, non sarebbe una cosa impossibile.
Si parlava di EtnaWonderLand, una volta, ma mi sa che hanno messo tutto "a mollo",
come si suol dire.
..ma una volta si parlava del parco divertimenti di Fiumefreddo..poi quello di Regalbuto..ma non se ne sa niente???..

·
Registered
2,465 Posts

·
Registered
2,465 Posts
Sono stato oggi al Castorama di Riposto. Dall'ultima volta che ci sono stato l'ho visto in ripresa, con una buona affluenza di pubblico. I vari negozi curati e ristrutturati. Come mai non lo abbiamo aggiunto alla lista dei CC catanesi?

·
IN THE LAP OF THE GODS
708 Posts
Discussion Starter #32
Sono stato oggi al Castorama di Riposto. Dall'ultima volta che ci sono stato l'ho visto in ripresa, con una buona affluenza di pubblico. I vari negozi curati e ristrutturati. Come mai non lo abbiamo aggiunto alla lista dei CC catanesi?
..possiamo aggiungerlo..
..si potrebbe fare una lista anche senza foto..con i C.C. "minori"..come LeGinestre..lo stesso C.C. di riposto..e quelli nell'acese..

·
melior de cinere surgo
6,644 Posts
Sono stato oggi al Castorama di Riposto. Dall'ultima volta che ci sono stato l'ho visto in ripresa, con una buona affluenza di pubblico. I vari negozi curati e ristrutturati.
Sbaglio o da quelle parti c'è anche un Conforama?

·
Registered
807 Posts
a proposito di Giarre...oggi sul giornale ho letto un articolo che annuncia l'ennesima variante approvata per l'ennesimo centro commerciale (ma non avevano detto che l'avrebbero finita di utilizzare questa tecnica??). 70 negozi, 2 due multisala da 400 posti, ristoranti, struttura polifunzionale e compagnia bella... il tutto di fronte l'Emmezeta! fate voi...a che gioco stiamo giocando?

·
melior de cinere surgo
6,644 Posts
^^

Bello! Non c'è dubbio che la sistemazione esterna di Etnapolis sia una delle migliori.

·
Registered
17,315 Posts
^^
Puoi tranquillamente dire che è la migliore.
Devo dire che però le insegne e i colori di Leroy Merlin non mi entusiasmano, era meglio Castorama...

21 - 40 of 6451 Posts