SkyscraperCity banner

29581 - 29590 of 29590 Posts

·
Registered
Joined
·
2,228 Posts
Sembrerebbe un potenziamento dell'attuale 3 Sun, con un altro stabilimento.

Un incentivo anche per l'indotto. Inoltre, per esportare quantitativi di questi prodotti industriali, anche il porto stesso di Catania ne risentirebbe positivamente.
 

·
Registered
Joined
·
2,228 Posts
In periodi normali (no-Covid), una settimana di parossismo simile, con fenomeni di tale entità, avrebbe attratto non so quanto turismo aggiuntivo.
 

·
Registered
Joined
·
185 Posts

carine notizie. carine, speravo qualcosina di più.
Peccato, da un paio d'anni a Catania si è smesso di sognare in grande, complice il dissesto finanziario. Affermare in maniera categorica che non si può realizzare il BRT 2 al viale Rapisardi o che non si può pedonalizzare Piazza Manganelli significa avere una visione miope del futuro della città. Non sarà il BRT a far chiudere decine di attività commerciali, così come si è in malafede quando si dice che Piazza Manganelli è l'unico parcheggio in centro, dato che a a 5 minuti di distanza ci sono il multipiano della fiera e il futuro parcheggio di Piazza della Repubblica.
 

·
melior de cinere surgo
Joined
·
6,742 Posts
Discussion Starter #29,588

carine notizie. carine, speravo qualcosina di più.
Carine?! Ci sono dichiarazioni da far accapponare la pelle.

 

·
Registered
Joined
·
666 Posts

·
Registered
Joined
·
361 Posts
Non trovo il post dove se ne era parlato, ma a chi chiedeva dei lavori sull'uscita Asse dei Servizi da qualche giorno si vedono gli operai (pochi) nel tratto tra il passaggio a livello e la tangenziale.
Più avanti, oltrepassato il passaggio a livello, continuano i lavori dell'interporto infatti in quella zona sta nascendo l’infrastruttura per lo scambio merci gomma-treno.

Chiedo invece se qualcuno sa se i lavori sull'asse Rotolo-Ognina sono ripresi o meno.
 
  • Like
Reactions: alioth and brick84
29581 - 29590 of 29590 Posts
Top