SkyscraperCity banner

1 - 20 of 73 Posts

·
Registered
2,078 Posts
Quando la sera torno verso casa c'è un bel tratto della tangenziale che dà su questa magnifica veduta,e rallento appositamente per ammirare......

·
Registered
441 Posts
cmq son troppo curioso di sapere come sarà una volta (?) completato! Speriamo che qualche anima pia faccia costruire qualche grattacielo checacchio..

·
Tutto il resto è fuffa.
4,123 Posts
Discussion Starter · #15 ·
ma il completamento in cosa consiste? altri grattacieli?

P.S. il più alto quant'è?
Il completamento prevede altre strutture ma non grattacieli superiori ai 70/80 metri. Nel progetto è previsto un lago artificiali, strutture ricettive e sportive, centri commerciali, residenze...

Il grattacielo più alto è la Telecom Italia Tower, 129m. Attualmente il grattacielo più alto d'Italia. Segue il Pirellone di Milano, 127m.

·
Registered
2,078 Posts
^^Non ne ho idea ma so che qualcuno sul forum disse che ad oggi è solo un quarto del progetto previsto.

Quand'è che l'edificio più alto non sarà più a Napoli ma a Milano?

·
virtual
5,851 Posts
Quando la sera torno verso casa c'è un bel tratto della tangenziale che dà su questa magnifica veduta,e rallento appositamente per ammirare......
Io esco al Corso Malta di sera, e la veduta dalla rampa in discesa è qualcosa di spettacolare con l'intreccio di ponti, luci e grattacieli.

@Tohr: il più alto è la Torre Telecom, 129 metri. Che resti tra di noi: è al giorno d'oggi il grattacielo più alto d'Italia.

·
Registered
2,078 Posts
^^Lo so è stupendo:cheers: ........mi riferisco al tratto andando verso il vomero prima dei tunnel,oppure andando verso Capodichino dopo gli ultimi tunnel.

1 - 20 of 73 Posts