Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 68 Posts

·
Affori Capitale..no bhe..
780 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ho cercato un 3d dove celebrare la vittoria del Milan ma Genius ha sarà su tus coss, quindi apro questo, anche per far gioire il tifoso dell'Everton che ci scriveva sul Forza Inter.

Avanti coi complimenti! Tutti ovviamente meritati..anche se rosico un pochetto!

·
Registered
18,181 Posts
Vitruvio mi ha anticipato.
un appluso ai tifosi del Milan, 3 o 4 mucche bruciate, 3 rubate e sparite, una decina totalmente distrutte e 3 gettate nelle fontane.

i tifosi del calcio sono veramente degli animali...altro che le mucche!

·
Milano
6,736 Posts
Vitruvio mi ha anticipato.
un appluso ai tifosi del Milan, 3 o 4 mucche bruciate, 3 rubate e sparite, una decina totalmente distrutte e 3 gettate nelle fontane.

i tifosi del calcio sono veramente degli animali...altro che le mucche!
Sono incazzato a dei livelli che non si vedevano da anni...ieri sera, ho visto una mamma che fotografava i tre figli a cavalcioni su una mucca...credo di averla insultata (velatamente)...fino alle lacrime...sue.

·
Registered
2,507 Posts
Ma dai come ve la menate per 2 mucche!
A firenze ne rubarono o ruppero mezze senza nessun motivo!
Tanto poi alla fine prima di batterle all'asta le risistemano!

·
L'Imperatore Perverso
4,176 Posts
Complimenti al Milan da un interista.
Vergogna per le mucche e per lo striscione contro l'inter. in un momento di festa bisogna festeggiare non andare contro le altre squadre.
altrimenti dalle sterili contrapposizioni che ci attanagliano non usciremo mai.
quindi ancora complimenti al Milan (soprattutto a superpippo)

·
Registered
2,507 Posts
Da quel che mi ricordo ad alcune ne staccarono pezzi ad laltre ci scrissero sopra.
Mi ricordo che i giornali ed il tg3 dicevano che non era mai successo una cosa di tale portata nelle altre città!

·
In the Frig
9,994 Posts
Complimenti al Milan da un interista.
Vergogna per le mucche e per lo striscione contro l'inter. in un momento di festa bisogna festeggiare non andare contro le altre squadre.
altrimenti dalle sterili contrapposizioni che ci attanagliano non usciremo mai.
quindi ancora complimenti al Milan (soprattutto a superpippo)
qui non ci siamo..è vero che non bisogna festeggiare andando contro altre squadre, per esempio il manchester o il liverpool, ma l'inter non è un'altra squadra..è parte dei festeggiamenti!
non è una sterile contrapposizione che ci attanaglia, è il calcio milanese, sempre è stato così e sempre sarà.
quando il milan vinceva sulla juve partivano cori sugli interisti, quando il milan va in finale si canta 'luglio agosto..', quando in una partita senza storia con una squadretta sul tabellone compare che l'inter perde si esulta come se avessimo segnato.non mettetevi a fare le vittime di nuovo a due settimane dallo scudetto quando i giocatori riuscivano a cantare solo 'vinciamo senza rubare' e 'chi non salta..'
è così, STOP, e io non voglio uscirne..gattuso con quel cartello è ancora più capitano di quanto non lo sia già

per quanto riguarda le mucche,indignarsi è giusto ma fino ad un certo livello..non sono opere d'arte e la maggior parte neanche future opere di carità..sono una mera operazione pubblicitaria del valore di quasi 10 milioni, i cui responsabili si rifiutavano di pagare 12000€ (dodicimila) di occupazione suolo pubblico..quando ne ho vista una attraversare volanto via via dante al suono di po-popo-popopopo me la sono risa di gusto.poi bruciarle è un altro affare.
ma stasere che bolgia sarà?qualcuno ha capito como funziona?

·
Milano
6,736 Posts
quel cartello è ancora più capitano di quanto non lo sia già

per quanto riguarda le mucche,indignarsi è giusto ma fino ad un certo livello..non sono opere d'arte e la maggior parte neanche future opere di carità..sono una mera operazione pubblicitaria del valore di quasi 10 milioni, i cui responsabili si rifiutavano di pagare 12000€ (dodicimila) di occupazione suolo pubblico..quando ne ho vista una attraversare volanto via via dante al suono di po-popo-popopopo me la sono risa di gusto.poi bruciarle è un altro affare.
ma stasere che bolgia sarà?qualcuno ha capito como funziona?
Il problema è, che secondo me, chi ha distrutto le mucche, non si è minimamente posto il rproblema, se quella fosse arte o meno...o se fosse un'operazione pubblicitaria o no. Le hanno distrutte e basta! e chi domani arriverà a Milano per vedere le mucche, ne troverà una ventina in meno...perchè qualcuno ha pensato bene di vandalizzarle.

se avessero esposto la nike di Samotracia, probabilmente in Via Dante avresti visto volare quella (peso permettendo...) e forse avresti riso meno...

·
Registered
2,693 Posts
Ringrazio il Milan per aver portato 6 dei nostri campioni del mondo a vincere il massimo trofeo europeo.

detto questo non voglio più vederli vincere una champions almeno per i prossimi 20 anni!!

·
suburban bishop
7,836 Posts
I tifosi sono quello che sono, ma i calciatori (non tutti, Maldini ha partecipato alla festa in modo discreto) che sventolavano lo striscione "lo scudetto mettilo nel culo" hanno fatto veramente una figura da sfigati di periferia. E questi sarebbero da esempio ai ragazzini che vogliono diventare campioni?

Ma ce lo vedete un avvocato che vince una causa e va dal suo avversario con lo striscione "e l'accusa mettitela nel culo?"
Milionario o no, un calciatore resta sempre un tamarro con la cultura e lo stile di uno spacciatore di Los Angeles.

·
4 more years
2,291 Posts
^^quoto,
se la potevano benissimo risparmiare

·
Registered
2,507 Posts
ma che dite è il bello del tifo sfottere gli avversari anche in modo irriverente!
Mi fate ridere con queste polemiche inutili!

1 - 20 of 68 Posts
Status
Not open for further replies.