4,519 Posts
Affari suoi,Ho come l'impressione che l'ambasciatore italiano negli USA sia leggermente omosessuale.
Cazz e itt?It's like, jus cos we been livin in Totowa - Noo Joisy all our lives doesn't mean we can't be paesano's too, capeesh? 'T all doo respect no disrespect hey howyaddoin.
Un mio prozio che vive a Brooklyn anni fa ebbe una discussione proprio su questo con un americano "vero" che continuava a dire che gli italoamericani sono tutto mafiosi."il 74% degli statunitensi adulti crede che la maggior parte degli italoamericani sia direttamente associata alla criminalità organizzata o abbia comunque avuto dei rapporti con essa."
:shifty:
Neppure la mia maestra d'italiano delle elementari. Cazzo, a 6 anni mi ero già fatto il peggiore dei nemici possibili!A un americano vero? Minchia all'ultimo dei mohicani ammazzò!
Il 50% degli americani non crede nella teoria dell'evoluzione.
Io c'avrei fatto un bel pilastro!Un mio prozio che vive a Brooklyn anni fa ebbe una discussione proprio su questo con un americano "vero" che continuava a dire che gli italoamericani sono tutto mafiosi.
Lui glielo spiegava che non è così, che sono solo pregiudizi, ma quello niente, insisteva, non ne voleva sapere: "Siete tutti mafiosi!"
Minchia non la smetteva, alla fine gli ha dovuto far sparare! :colgate:
E non ha tutti i torti.Il 75% degli americani pensa che la pizza sia un piatto americano inventato a NY.
Il dubbio che non sia così perchè il nome "pizza" non ha nulla di inglese non li ha mai sfiorati immagino.Il 75% degli americani pensa che la pizza sia un piatto americano inventato a NY.
cioè?E non ha tutti i torti.