SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 29 Posts

·
Registered
9,901 Posts
Ho come l'impressione che l'ambasciatore italiano negli USA sia leggermente omosessuale.

·
DIABOLIKVS
39,390 Posts
Ho come l'impressione che l'ambasciatore italiano negli USA sia leggermente omosessuale.
Affari suoi,

il punto è un altro, ed è che certamente, semmai volessi espandere il mio business negli Usa, mi rivolgerei sicuramente ad un tipo così per avere supporto in quel Paese, semprechè questi trovi tempo tra un rinfresco, un party, un ricevimento, un l'animadelimortaccisua.

·
Banned
1,398 Posts
It's like, jus cos we been livin in Totowa - Noo Joisy all our lives doesn't mean we can't be paesano's too, capeesh? 'T all doo respect no disrespect hey howyaddoin.

·
Идиот
861 Posts
"il 74% degli statunitensi adulti crede che la maggior parte degli italoamericani sia direttamente associata alla criminalità organizzata o abbia comunque avuto dei rapporti con essa."

:shifty:

·
suburban bishop
7,779 Posts
"il 74% degli statunitensi adulti crede che la maggior parte degli italoamericani sia direttamente associata alla criminalità organizzata o abbia comunque avuto dei rapporti con essa."

:shifty:
Un mio prozio che vive a Brooklyn anni fa ebbe una discussione proprio su questo con un americano "vero" che continuava a dire che gli italoamericani sono tutto mafiosi.
Lui glielo spiegava che non è così, che sono solo pregiudizi, ma quello niente, insisteva, non ne voleva sapere: "Siete tutti mafiosi!"
Minchia non la smetteva, alla fine gli ha dovuto far sparare! :colgate:

·
Not cool
3,712 Posts
A un americano vero? Minchia all'ultimo dei mohicani ammazzò!

Il 50% degli americani non crede nella teoria dell'evoluzione.
Neppure la mia maestra d'italiano delle elementari. Cazzo, a 6 anni mi ero già fatto il peggiore dei nemici possibili!

·
Registered
55,221 Posts
Un mio prozio che vive a Brooklyn anni fa ebbe una discussione proprio su questo con un americano "vero" che continuava a dire che gli italoamericani sono tutto mafiosi.
Lui glielo spiegava che non è così, che sono solo pregiudizi, ma quello niente, insisteva, non ne voleva sapere: "Siete tutti mafiosi!"
Minchia non la smetteva, alla fine gli ha dovuto far sparare! :colgate:
Io c'avrei fatto un bel pilastro!

:colgate:

·
Registered
18,173 Posts
Il 75% degli americani pensa che la pizza sia un piatto americano inventato a NY.

Il 69% degli americani pensa che i siciliano siano tutti come Don Corleone nel Padrino.

Il 77% degli americani pensa che il gelato sia stato inventato in Michigan.

Il 66% degli americani pensa che i napoletani vestano tutti abitualmente come Pulcinella.

Il 59% degli americani pensa che le italiane siano tutte nane obese e pelose che urlano.

Il 75% degli americani pensa che il parmigiano sia un formaggio grattugiato arancione dell'Idaho.

Repubblica.it

·
Banned
16,689 Posts
La National Italian American Foundation (NIAF), è una fondazione a livello nazionale con/avente sede legale in Washington D.C., è la maggiore e la più fedele rappresentante degli oltre piu di 20 milioni di cittadini italo-americani che vivono negli Stati Uniti

·
suburban bishop
7,779 Posts
Il 75% degli americani pensa che la pizza sia un piatto americano inventato a NY.
Il dubbio che non sia così perchè il nome "pizza" non ha nulla di inglese non li ha mai sfiorati immagino.
Comunque la pizza come spianata di pane cotta al forno e condita ha una origine antichissima e comune a varie zone del mediterraneo e della mesopotamia.
La classica pizza tonda al pomodoro, mozzarella e basilico - cioè la base dalla pizza internazionalmente conosciuta - invece è decisamente nata a Napoli.

E non ha tutti i torti.
cioè?

1 - 20 of 29 Posts
Status
Not open for further replies.