Joined
·
3 Posts
Realizzazione di un Centro Congressuale di livello internazionale nel quartiere EUR di Roma
Cosa ne pensate?




Cosa ne pensate?
[optimisticman]non lo faranno mai[/optimisticman]
I lavori iniziano tra 3 mesi[optimisticman]non lo faranno mai[/optimisticman]
Bè l'area però era stata transennata (mi sembra)I lavori iniziano tra 3 mesi
Realizzazione di un Centro Congressuale di livello internazionale nel quartiere EUR di Roma
http://i18.tinypic.com/4mk3l05.jpg
http://i7.tinypic.com/68m2sle.gif
http://i7.tinypic.com/4v64i28.gif
http://i9.tinypic.com/4yrh0qs.jpg
Cosa ne pensate?
sono 7 anni che dicono così, passerà anche l'ottavo.I lavori iniziano tra 3 mesi
Evidentemente non conosci bene la storia. La ditta che aveva vinto l'appalto (capeggiata da un noto esponente dell'UDC) non ha mai cominciato i lavori, è stata ferma un anno, non si sa perchè. Il comune è intervenuto estromettendo la ditta e rifacendo la gara. I lavori iniziano tra 3 mesi punto. Se ti dispiace, fattene una ragionesono 7 anni che dicono così, passerà anche l'ottavo.
E certo, la ditta ha perso un anno di tempo, i costi sono lievitati. Ma si farà lo stessomi avevano detto che i costi sarebbero stati astronomici... la fonte erano dei miei amici romani di destra, quindi non molto attendibili visto che sn antiveltroniani...qualcuno ne sa qlcs?e poi dv lo fanno??
I costi passeranno dai previsti 200 milioni ai previsti 375 milioni, pensare male non è peccato.mi avevano detto che i costi sarebbero stati astronomici... la fonte erano dei miei amici romani di destra, quindi non molto attendibili visto che sn antiveltroniani...qualcuno ne sa qlcs?e poi dv lo fanno??
Io sapevo 275 milioni non 375...che fonte hai per curiosità?I costi passeranno dai previsti 200 milioni ai previsti 375 milioni, pensare male non è peccato.
[optimisticman]non lo faranno mai[/optimisticman]
penso che saremo tutti felici di smentirti coi fatti! come fai ad avere tanta certezza?[optimisticman]non lo faranno mai[/optimisticman]