Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 26 Posts

·
...****** de sitio...
164 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Scusate se ho aperto un thread per fare questa richiesta ma sono disperato....:cry: volevo fare una vacanza in Spagna, non so il tour dell'Andalucia, o un tour de force in giro per le citta spagnole.... insomma SPAGNA!!! :banana2:
Ho un SOLO problema, tutti i miei amici vanno a Barcellona ad agosto, ma non mi danno le ferie per quel periodo.... :pet: quindi mi troverei a fare le vacanze da solo :bash: TRISTEZZA!!!!! Se qualcuno di voi fosse anche minimamente interessato a fare questo viaggetto con me..... vi prego rispondete!! P.S. astenersi pigri! basto gia' io............ ciao a tutti e

VI PREGO VENITE CON ME :gunz:

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
^^

Povero mi dispiace! Io sono stato l'anno scorso in Andalucìa se no magari ci sarei venuto volentieri :). Se hai bisogno di qualche consiglio per ostelli o info sulle città mandami un P.M!

Però ti capisco guarda... pure tutti i miei amici quest'estate vanno a Barcellona e io mi ritrovo SOLO CON UN'AMICA :)() ad andare via... andremo a Lisbona passando da Madrid e spendendo poco! È andata così anche l'anno scorso anche se noi ci si è divertiti lo stesso.

·
...****** de sitio...
164 Posts
Discussion Starter · #3 ·
Ma lascia stare che per i miei amici andare a Barcellona e' un grande passo avanti, hanno ancora quest'idea della Spagna dell'epoca di Francisco Franco....:eek:hno: Pensano anche di spendere poco.....:bash: poverini!! Per quanto riguarda i consigli sugli ostelli e alloggi vari ti ringrazio.... me ne ricordero volentieri (una volta che capisco cosa fare) spero solo di non finire a prendere il sole all'idroscalo!!!! :nuts:

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
^^

Ma dai che trovi compagnia sì! Ad Agosto io sarò a lavorare in Francia se ci passi fai un fischio :)

·
...****** de sitio...
164 Posts
Discussion Starter · #5 ·
Uff.... sperem..... se passo in Francia?? ci sono stato (o meglio passato) solo una volta ed era un autogrill vicino Perpignan.... una baguette del cazzo pagata come una marchetta!!! ma vabbe'...... cmq ti troverai dalle parti di Lyon?

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
^^

Ma sì in Autogrill.. la baguette la devi accattare (francesismo o napoletanismo, come volete...) dal panettiere non al mottagrill!

Sì sono a Lyon e Nancy!

·
...****** de sitio...
164 Posts
Discussion Starter · #7 ·
:lol: Hai completamente ragione ma quel viaggio in autobus non era previsto.... ero senza provviste.... quindi mi sono arrangiato.... per quanto riguarda Lyon e Nancy ti ringrazio (anche se non mi prendono moltissimo come citta'.......) Preferisco di gran lunga il viaggetto a Lisbona via Madrid :cheers:

·
Registered
6,513 Posts
l'Andalucia mi manca...;) però farla ad agosto...piena di inglesi e crucchi!!!!

barcellona la conosco troppo bene...ma non mi dirai che vanno a lloret del mar e robe del genere, i tuoi amici!!!! :-S

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
^^

Cesco alcuni miei compagni di classe proprio così han fatto LLORET de MAR e Ibiza.
Io invece a Luglio perso per l'Andalucìa con 48 gradi alle 2 del pomeriggio. Guida in mano, acqua de "El Corte Inglés" e amica mia amante di camminate pure lei dotata di acqua, guida e abanico (ventaglio!).

·
Registered
6,513 Posts
vale, pero no me digas lo que es un abanico xk lo sè!!!! :lol:

Mamma mia che spreco la Spagna di Lloret e Ibiza. Ibiza credo che sia una cosa stupenda ma assolutamente non va fatta a Luglio e Agosto.

Si capisce che non sono uno da vacanze a RiminiRiccione?!?!?! :D

·
...****** de sitio...
164 Posts
Discussion Starter · #14 ·
ASSOLUTAMENTE NIENTE LLORET DE MAR...... hanno preso un open space (credo si chiami cosi) sulla parte finale della rambla.... una cosa davvero molto carina.... però.... non posso andarci.... che palle lavorare.....

·
Registered
9,199 Posts
Perchè niente Lloret de Mar?

Io ci son stato l'anno scorso, prima di partire ero pieno di pregiudizi creati dai giudizi negativi sentiti in giro, invece il posto mi ha sorpresok, è molto bello, organizzato da dio, sicuro, con la via centrale che sembra il paese dei balocchi, il mare è stupendo (e per niente sporco come dicono molti italiani invidiosi), se non si ama il caos si possono trovare spiagge più tranquille raggiungibili in macchina.
L'importante è andare lontani dalla settimana del ferragosto, perchè quello è il periodo in cui arrivano le orde di barbari italiani: la prima settimana è stata piacevolmente movimentata, la seconda (quella del ferragosto) potevi sentire da lontano avvicinarsi gruppi di truzzi che intonavano ad ogni ora del dì e della notte (purtroppo) il coro popopò....

Gli zoo dovrebbero rimanere sempre chiusi...

·
...****** de sitio...
164 Posts
Discussion Starter · #16 ·
Perchè niente Lloret de Mar?

Io ci son stato l'anno scorso, prima di partire ero pieno di pregiudizi creati dai giudizi negativi sentiti in giro, invece il posto mi ha sorpresok, è molto bello, organizzato da dio, sicuro, con la via centrale che sembra il paese dei balocchi, il mare è stupendo (e per niente sporco come dicono molti italiani invidiosi), se non si ama il caos si possono trovare spiagge più tranquille raggiungibili in macchina.
L'importante è andare lontani dalla settimana del ferragosto, perchè quello è il periodo in cui arrivano le orde di barbari italiani: la prima settimana è stata piacevolmente movimentata, la seconda (quella del ferragosto) potevi sentire da lontano avvicinarsi gruppi di truzzi che intonavano ad ogni ora del dì e della notte (purtroppo) il coro popopò....

Gli zoo dovrebbero rimanere sempre chiusi...

Per quanto mi riguarda non l'ho mai neanche presa in considerazione perche' mi sembra una qualsiasi localita stile Rimini-Riccione, che puoi trovare ovunque.... mi sarebbe piaciuto vedere citta affacciate sul mare molto piu interessanti di Lloret de mar.... poi per carita de gustibus.... ma io sinceramente mi chiedo perche' scegliere Lloret quando poco piu in la trovi Barcellona... ripeto Barcellona!!

1 - 20 of 26 Posts
Status
Not open for further replies.