Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 21 Posts

·
Registered
643 Posts
Discussion Starter · #1 ·
CHANCHAMAYO
Bene ragazzi è fatto questo thread per vedere più di Chanchamayo è dove sono nato e vissuto. In Perù.
Spero che vi piaccia.

Chiesa di Nostra Signora di Las Mercedes. Centro

[/center]

Panorami di Chanchamayo

Pubblicherà altre foto in seguito.

·
uTOpista
1,481 Posts
^^Benvenuto!

Le foto dei panorami assomigliano ad alcuni paesaggi della Val di Susa (Italia del nord - Piemonte).

·
Banned
3,866 Posts
Ciao, grazie per postare. Belle foto

Ho una domanda, nella sesta, settima ed ottava foto dall'alto si notano dei filari di alberi piantati regolarmente nel fondovalle.

Che tipo di alberi sono? Alberi da frutta? Oppure un rimboschimento?

Ciao e grazie ancora!

·
Registered
643 Posts
Discussion Starter · #6 ·
In che zona del Perù ci troviamo? Altezza?
Tale regione, tra le Ande e l'Amazzonia peruviana,non è molto basso, non è molto altezza ... è intermedio, ha un clima molto tropicale, sole tutto l'anno.
Ma le forti piogge.

A me sembrava un panorama della bassa valle d'Aosta, una specie di Arnad per intenderci. Molto bello, comunque...qualche fotina sul caffé potresti postarla? Grazie!!!
Tutto giusto.

Ciao, grazie per postare. Belle foto

Ho una domanda, nella sesta, settima ed ottava foto dall'alto si notano dei filari di alberi piantati regolarmente nel fondovalle.

Che tipo di alberi sono? Alberi da frutta? Oppure un rimboschimento?

Ciao e grazie ancora!
Sì, sono d'arancia. Questa città è una delle grandi città che produce ed esporta frutta e caffè biologico. E 'la capitale del caffè del paese. E a differenza di altri cittá produttori di caffè in Perù. Chanchamayo é una città tradiozionale produttora di caffè.

^^Benvenuto!

Le foto dei panorami assomigliano ad alcuni paesaggi della Val di Susa (Italia del nord - Piemonte).
Grazie, molto grazie. È bella....

Altre foto adesso. :)

·
Registered
643 Posts
Discussion Starter · #7 ·
Chanchamayo´s Cascate .

Cascata Velo de Novia.

Cascata de Bayoz.

Cascata Gallito de las Rocas.

Catarata Tunkimayo

Cascata Cenicienta:D

Cascata del Tirol.

Cascata Morla nel Setor della Florida

·
Registered
643 Posts
Discussion Starter · #11 ·
Màs fotos...
Desde una esquina del Parque Principal de La Merced

Parque Principal de Pichanaki(sector màs oriental de Chanchamayo)

Panoràmica del Parque Principal de La Merced

Panoràmica de San Ramòn Centro y el Milagro(distrito de San Ramòn)

Luego pongo màs... disfruten. :cheers:

·
Registered
643 Posts
Discussion Starter · #12 ·
CENTRO CÌVICO DE CHANCHAMAYO primera parte.

Foto del Tropical Hotel. Dice que es de TRES ESTRELLAS... :)
Tiene todo por dentro me contaron. Ya habìa mostrado este edificio antes. Pero ahora està totalmente terminado.
A mì no me gusta. Pero bueno. A ver que dicen ustedes.

·
Registered
643 Posts
Discussion Starter · #14 ·
Pochi alberi?
Pochi?
Ma Chanchamayo è nella giungla peruviana, ci sono alberi ovunque. Le montagne sono alte. Non più in alto delle Alpi. perché, come ho detto è nella giungla, quasi nella Amazzonia.

Chanchamayo lasciare più foto .... Settore de Santa Ana (Villa Perene: Area Urbana Quartiere Perene) Ecco una chiesa che è stato rinnovato ... Il giallo è la chiesa una piccola chiesa. Torna scura qualcosa è una scuola per bambini speciali. E ancora è tornato il Collegio Riformato. Santa Ana IE

Molte strade strette come sono, sono state effettuate dal programma MI BARRIO o credere che si chiama lavoro urbano ... asfaltata e dire quasi tutte le strade di PERENÉ VILLA ...

Questa è un'altra chiesa, che è anche in corso di riforma in Pampa Silva (Villa Perene)

La scuola per bambini speciali o disabilità di cui ho parlato, dietro la scuola di Santa Ana ..

Chanchamaini in un parco .... :) Pioveva, così siamo stati freddi. E 'raro che le persone vanno in giro con i maglioni ... nonostante negli ultimi anni il freddo è più intenso rispetto a prima ...

Un hotel di fronte al terminal degli autobus a La Merced: Royal Buss.

Jr. Arequipa, non mi piace case non finite quello principale e il cablaggio, sono orribili ... Ma ... è ciò che ottieni... :)

Scendendo a La Pampa - La Merced ...

I bambini di La Merced, festeggia il Capodanno in un quartiere molto tranquillo

Questo appartiene al ristorante e Hospeja Tinkuy ... è tra la Merced e Villa Perene. Nel villaggio di Villa Progreso. Lì, le piscine e tutto quello che vedete nella foto è nuovo. Dal momento che prima c'era solo il ristorante e poi di hosting che mostrano. La parte posteriore ... è una sala da ballo ... pd: Peeling vedete in quella piscina per bambini, è proprietario di pizzeria italiana ha già mostrato prima ...

Iscriviti alla Tinkuy

Tinkuy All'interno vi è una intera stanza enorme con alberi di arancio .... un lato è tutto ciò che era prima (le piscine)

Il ristorante Tinkuy. Anche se il server è possibile ottenere il cibo alla piscina ... midollo sono anche tavoli da pic-nic.

Il Tinkuy hosting.

Mi piace questa foto non mi piace ... Mi piace perché ho preso il Centro Civico ed è la punta della Chiesa un po 'discoteca LA ROCA e il Hotel Heliconia, che è di colore arancione e rosso ... Ma non mi piace perché è possibile vedere tutte le sinterminar case ... :. (Ma buoni Il paesaggio rende splendido ...:)

·
Registered
643 Posts
Discussion Starter · #17 ·
:) Màs fotos Chyo`s Civic Center.

Ahora pondrè la tercera parte. Que es la parte interna.
Las fotos son del segundo nivel, que es UN PARQUE... dentro del Centro Cìvico. En esta foto se ve el Hotel Heliconia(nombre de una planta muy linda).

Una parte es cubierta, ya que es parte de toda la estructura... y otra parte es al aire libre.

Ese espacio que ven vacìo ahì, serà para un ascensor, que creo serà panoràmico.

Sigue siendo un problema en Chanchamayo, las construcciones sin tarrajear.

El Hotel Heliconia. Y en una esquina funciona el restaurante Chanchamayo, que es dueña de ese hotel.

Otro àngulo

Bueno el Centro Cìvico no està terminado. Faltan algunas cosas. Se inaugurò, porque la alcaldeza anterior ya se iba. Entonces querìa dejar ALGO... ahora estàn haciendo algunos retoques o terminar algunas cosas que faltaban.

Y de YAPA, esta iglesia se inaugurò hace poco tambièn me parece muy linda. Està en el sector de LA PAMPA....

No se ve muy bien. Pero luego les traerè una mejor foto.[/QUOTE]

·
Registered
643 Posts
Discussion Starter · #19 ·
^^
Si tratta di disegni che rappresentano l'ambiente della città. Tutti si possono trovare alla periferia di Chandigarh. Cascate, la fauna e la flora. E persone appartenenti alle comunità indigene. Se si nota, i sedili hanno la forma di caffè.

Grazie.

·
Registered
643 Posts
Discussion Starter · #20 ·
Chyo´s Photos.

La parte del tracciato è gravemente danneggiato. Ma io dico che non è normale vedere per le strade in quello stato.

Ecco una delle strade, ma un po 'più alto.

La stessa strada ma in calo.

Una pizzeria, dove si vendono anche bevande peruviana e internazionali, tutti i tipi di caffè .. Il proprietario è un italiano che ha sposato un chanchamaina. Il ragazzo è incredibile:) è anche questo nuovo ristorante.

1 - 20 of 21 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.