SkyscraperCity Forum banner

Che avrà da ridere la Moratti?

505 Views 22 Replies 13 Participants Last post by  Aug31

Questa è solo una delle innumerevoli immagini che la ritraggono mentre ride bellatamente con uno dei suoi ospiti in uno dei suoi salotti.. ma che avrà da ridere così tanto??

So che ci sono parecchi suoi estimatori qui nel forum.. se la sua immagine vi incuriosice, vi attrae, vi disturba o qualsiasi reazione vi susciti, questo vorrebbe essere il thread per discuterne. :)
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 23 Posts
Ciampi: "Letizia, questa sera Franca è rimasta a Roma...e ce l'ho barzotto..."
Moratti: "Sei un briccone...!!!"
Le hanno infilato qualche cosa nel c...
Ciampi: "Complimenti per lo scudetto, presidente!"
Moratti: "Ah ah... che simpatico rintronato, ah ah..."

Ciampi: "La sarà miha la nuova badante? La me lo hambia lei il pannolone stasera?"
Moratti: "Pannolone?!? Che démodé!"

Ciampi: "... e, detto tra noi, la scuola pubblica resta la migliore".
Moratti: "Scuola pubblica...? Aaah, intende dire la scuola "free"! Pfff... ha ha!"
Lui: "Detto tra noi mi ti si farei"

Lei: "Oh, Pazzo"
Lui: "Cessa come sei non mi ti si farei proprio"

Lei: "See... ha parlato Brad Pitt, ma va a de via i ciap!"
Io direi piuttosto: "Che avrà da ridere Massimo Moratti?" Dopo le 6 pappine di ieri i perdazzurri si confermano squadra tosta e che raramente fallisce le partite importanti :lol: :lol:
Ciampi: "Pensa che prendo quasi 30.000 pippi al mese... e m'invitano pure gratis..."

Moratti: "Ah ah ah..."
Non sta ridendo la Moratti... dissimula un falso sorriso, ma se guardate il suo sguardo è di terrore e ribrezzo mentre pensa:"Che fa? Mi tocca questo vecchio bavoso?"
Vorrei chiudere un momentino una parentesi OT:
Io direi piuttosto: "Che avrà da ridere Massimo Moratti?" Dopo le 6 pappine di ieri i perdazzurri si confermano squadra tosta e che raramente fallisce le partite importanti :lol: :lol:
Io direi piuttosto che al momento c'è una squadra che si prende il lusso di perdere in Champions League e di prendere 6 gol in una finale di Coppa Italia, mentre i tifosi delle altre squadre restano a guardare, a sputare veleno e a farsi un fegato grosso quanto un melone perchè le loro squadre non giocano in Champions, non hanno vinto lo scudetto e non giocano finali di Coppa Italia (da queste "altre" squadre sono ovviamente escluse di diritto Milan e Roma). :D :D

:cheers1:

Chiuso l'OT, tornerei in tema con una nuova immagine della sempre ilare Lety:

BOSSI: (canta tra sè e sè) "Vaa pensieerooo..."
BERLUSCONI: "Votatela, votatela: c'ha pure due chiappe belle toste! SCIAMBOLA!"
MORATTI: (si sente toccata da dietro) "UH!"
^^
Ricordo ai tifosi della seconda squadra di Milano che loro l'ultima finale di Champions l'hanno giocata negli anni '70, si commenta da solo...
E poi la mia era solo una tautologia, i perdazzurri si confermano incapaci di vincere le partite che contano, ed essendo una tautologia non è commentabile per definizione.
Saluti
CVD.

Sul Topic...

La Moratti ride perchè si chiama Letizia

Se si fosse chiamata Mestizia piangerebbe

Il dialogo avviene a denti stretti.

Silvio: "Hai una giacca di un colore orribile".
Letizia: "Stai zitto te, che c'hai una pelata che pare San Siro".
^^

:hilarious :hilarious :hilarious
Guardandola con attenzione quello della Maratti a me non sembra un sorriso ma una paresi...anzi direi più una ferita.
CVD.

Brindo con te!! (alla sconfitta)

PS: lo so che sono OT ma il topic offre veramente pochi spunti...
Mamma mia che brutta!
Silvio é più bello!
Bhe ma non sai che Silvio è al quarto posto tra i desideri erotici delle italiane? :D
ma solo a me Silvio ricorda Mao?
1 - 20 of 23 Posts
Status
Not open for further replies.