Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 47 Posts

·
Registered
2,906 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Nel pieno dello stress del completamento della tesi, col rischio concreto di laurearmi a breve e di dare un dispiacere del genere ai miei genitori... ho la testa ad agosto, alla prospettiva di una vacanza...

Tutto ancora da definire per il sottoscritto (meta, budget, compagni di viaggio) e una grande curiosità:

come sarà la vostra estate, dove andrete, che farete?

Sono curioso... ;)

·
Il Geografo
704 Posts
Nei miei trulli a meditare......................................................................................... per affrontare il futuro che si prospetta più fosco....scherzo!!! :D
Devo solo recuperare le forze per affrontare i sei mesi che trascorro in germania, a bonn, a partire da ottobre :eek:kay:

·
Valpolicella abuser
2,609 Posts
ah grande! io ci sono andato, la terza volta, a marzo! finalmente un mio amico è andato a vivere lì...inutile dire che ci andrò almento una volta l'anno...:D

comunque città STUPENDA, altro che Madrid!
davvero? Vai in treno o in aereo? Con che compagnia vai?

·
Banned
125 Posts
Qui e' inverno adesso quindi sono felice :banana:
Quando sara' estate qui da me il prossimo Dicembre io ho gia prenotato la mia bella vacanza in giro per il mondo dove mi faro' un altro bello inverno

:banana: :banana:

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
Ti consiglio la EASYJET da Venezia, arrivo a Berlin Schönefeld.
Oppure la TUIFLY da Venezia, arrivo a Berlin Tegel.

Tieni d'occhio anche Air Italy. Da ora opera su Berlin Tegel direttamente da Verona a prezzi competitivi.

·
Registered
13,466 Posts
Vado in aereo con la Easyjet. è in assoluto la compagnia migliore.

ah no, però non saprei da Villafranca, io ti parlo con gli Aeroporti di Mi+Orio!

in treno è davvero il viaggio della vita, te lo sconsiglio!

Qui e' inverno adesso quindi sono felice :banana:
Quando sara' estate qui da me il prossimo Dicembre io ho gia prenotato la mia bella vacanza in giro per il mondo dove mi faro' un altro bello inverno

ma tu sei davvero fissato con sto inverno. ma invece di andare in Canada perchè non vai direttamente in Alaska o Groelandia? :nuts:

:banana: :banana:

·
Banned
125 Posts
Se l'Alaska appartentesse al Canada piuttosto che agli USA
sarei ben disposto a trasferirmi li visto che Anchorage e una bella citta
ed ha il tipo di clima che piace a me

·
Registered
318 Posts
Prenotate 2 settimane ad Agosto (dall'11 al 25) in Croazia in un villaggio turistico. C'ero già stato l'anno scorso, mi sono trovato mooolto bene e quindi torno pure quest'anno.

·
Registered
1,596 Posts
dove esattamente Ushuaia??? :lol:

no scherzo! dove?

Non é sicuro di andare, ma penso che dopo aver rotto i coglioni ai miei alcune settimane, c'é la possibilitá di andare a Buenos Aires (provincia) :)

Ma adesso penso di andare a cittá di Buenos Aires, in inverno

·
Registered
6,513 Posts
uffff non lo so ancora!!!! mannaggia!!!! io che a Pasqua normalmente ho già penotato, quest'anno mi toccherà decidere al 25 luglio!!! Porca zozza!!! :(

·
toilet out of order
2,361 Posts
Nei miei trulli a meditare.........................................................................................
trulli dove? cisternino??

·
melior de cinere surgo
6,791 Posts
1 - 20 of 47 Posts
Status
Not open for further replies.