Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 33 Posts

·
Registered
567 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)
Ho voluto aprire questo 3d per provare a creare un censimento di tutti i forumers siciliani.
Inizio io.

Nome: Ivan Michele
Cognome: ...
Professione: studente
Nato a: Caltagirone (CT)
Vivo a: Bologna (purtroppo, ma sto tornando)

:tyty:...continuate voi.

·
Banned
45 Posts
Io sono nato e' cresciuto in Sicilia anche se adesso abito in Australia

Nome: ......
Cognome: ......
Eta: 24
Laureato: nel 2004 + ottenuto abilitazione all'insegnamento nel 2005
Occupazione: Consulente
Nato a: Melilli (SR)
Vivo a: Melbourne, Australia

:)

·
melior de cinere surgo
6,790 Posts
Nome: Andrea
Occupazione: Studente
Nato a: Catania
Vivo a: Catania (Municipalità: Ognina-Picanello)

:)

·
Sono diventato papà :)
5,749 Posts
Nome: Giovanni ma mi chiamano tutti Gianni
Occupazione: Impiegato e Studente di Economia
Nato a: Palermo
Vivo a: Capaci (PA)

PS: PALLO non mi avevi mai detto di essere siciliano anche tu !

·
Banned
634 Posts
Vanno bene anche i siculo-scandinavi?

Nome: Enrico
Anni: 27
Nato a: Modica (RG)
Occupazione: Studente (ma sto per laurearmi!!!)
Vivo a: BOH, nell'ordine i posti in cui ho vissuto di più sono Stoccolma, Milano, Ragusa (dove i miei sembrano definitivamente essersi stabiliti), Los Angeles e San Diego.

·
Banned
45 Posts
Ma a che eta vi laureate in Italia in media? :shocked:
io mi sono laureato a 21 anni

·
melior de cinere surgo
6,790 Posts

·
Banned
634 Posts
Ma a che eta vi laureate in Italia in media? :shocked:
io mi sono laureato a 21 anni
Beh intanto 27 anni li ho fatti l'altro ieri. :) Cmq se consideri che ci si iscrive in uni a 19 anni e la maggior parte dei corsi dura 4 anni ci si dovrebbe laureare intorno ai 22/23 anni. Nel mio caso, i 3 anni di ritardo sono dovuti, in parte ai continui cambiamenti di resdidenza, ma per la maggior parte a problemi di salute, adesso risolti fortunatamente, che hanno fatto sì che in 2 anni io dessi soltanto 4 esami. Se poi il livello medio di difficoltà di un'università australiana è pari a quello delle università americane, credo che in Italia non esisterebbero fuori corso. Con tutto il rispetto. :)

·
Banned
45 Posts
Beh intanto 27 anni li ho fatti l'altro ieri. :) Cmq se consideri che ci si iscrive in uni a 19 anni e la maggior parte dei corsi dura 4 anni ci si dovrebbe laureare intorno ai 22/23 anni. Nel mio caso, i 3 anni di ritardo sono dovuti, in parte ai continui cambiamenti di resdidenza, ma per la maggior parte a problemi di salute, adesso risolti fortunatamente, che hanno fatto sì che in 2 anni io dessi soltanto 4 esami. Se poi il livello medio di difficoltà di un'università australiana è pari a quello delle università americane, credo che in Italia non esisterebbero fuori corso. Con tutto il rispetto. :)
Beh capisco il tuo ragionamento
di sicuro le lauree in italia sono piu sudate. Ma a che serve quando i laureati li guadagnano 900 euro al mese Mentre qui ne guadagnano il quadruplo :eek:hno:

·
Registered
13,464 Posts
aggiungerei nel caso di Fede, questo suo post, :D

Sono uno schifoso viziato mantenuto del cazzo che nel corso della sua vita, per diletto, si è cimentato nel fare il barman, ha collaborato alle sezioni shopping e nightlife di alcune guide turistiche, ma, fondamentalmente, rimane uno schifoso viziato mantenuto del cazzo.

·
Banned
634 Posts

·
Banned
634 Posts
Beh capisco il tuo ragionamento
di sicuro le lauree in italia sono piu sudate. Ma a che serve quando i laureati li guadagnano 900 euro al mese Mentre qui ne guadagnano il quadruplo :eek:hno:
A fare la fuori la concorrenza in un nanosecondo quando ti trasferisci all'estero! Ovvio!

1 - 20 of 33 Posts
Status
Not open for further replies.