Ciao ragazzi,
volevo che mi consigliaste per quanto riguardava un mio problema.
Mi sono iscritto a gennaio dell'anno scorso, quando eravamo agli albori della realizzazione della M5 ed in questi mesi, tranne gli ultimi, ho dato un po' di spiegazioni per quanto riguarda la M5, ma in generale per come si realizza una metro, e più in generale ancora come referente di alcune spiegazioni sul mondo dei trasporti.
Nel corso del tempo ho conosciuto moltissimi forumer, da Genius a Vitruvio, a Skymino, a McClane....ma c'è una persona, molto particolare, che non ho mai avuto la fortuna di conoscere.
Ho iniziato a conoscerla per uno scambio di vedute sul fatto che le tipe a Milano se la tirassero, poi, è proseguita , complice il fatto che in quel periodo, a distanza di 2 giorni, compivamo gli anni e così ho iniziato a scriverle, così senza dare troppo peso.
Ho potuto trovare una persona che mi ha veramente colpito ed incuriosito in positivo, dirvi il motivo non so, ma è gentilissima, molto simpatica e poi è interessantissimo leggere quello che dice, è sempre spunto di riflessione e mai di banalità. Provo moltissimo piacere a leggerla, anche se, non mi trovo sempre d'accordo con lei
Ho insistito tantissimo per chiedere di conoscerla, ma, purtroppo, la risposta è sempre stata inequivocabilmente negativa e sempre piuttosto coerente.
Messo da parte il desiderio di volerla conoscere di persona, ho sperato di potere vedere se fosse possibile capire che tipo fosse, iniziando a farle qualche domanda, per togliere il velo di mistero che la circonda. Nada, zero più totale, vuole fare passare meno info possibile sul suo conto, così è il suo punto di vista e così rimane...
Quindi, l'unica strada è lasciare perdere, anche se mi dispiace non avere ottenuto quello che desiderassi, anche perchè era da tanto una persona che mi colpisse così, anche se onestamente non so il motivo da un punto di vista razionale.
Un po' mi imbarazza questo fatto qua, visto che manco la conosco, manco l'ho mai neanche vista e, quindi, potrei essere tacciato di persona superficiale, lo penserei anch'io se fosse per un altro...
Alla fine ho più speranze di vedere di avere un interesezione di 8 linee di metropolitana in Istria che di conoscerla. Quindi, molto improbabile, che la contatti ancora, le romperei solo le scatole, visto che è stata chiarissima.
Il punto è che questa tipa, scrive su un forum dove scrivo io, e mi fa sentire un po' a disagio nel senso che ogni volta che la leggo, mi ripeto quanto mi piacerebbe conoscerla, .... Avevo pensato di cambiare nick, o di andarmene, ma mi dispiacerebbe cmq., anche perchè non sarebbe giusto.
Quindi l'unica soluzione è sperare che mi passi? Fare finta che non esista? Ignorarla nel modo più completo? Non stare nemmeno a leggere quello che scrive?
L'unica cosa che ho capito è che non cambia idea, sperare è un'illusione e non credo che manco un vostro aiuto possa servire, anzi peggiorerebbe le cose.....
Pronto ad essere tacciato di essere un cretino da parte vostra per rosicarmi e per incapponirmi per una persona che manco conosco e manco so che faccia abbia.
Accetto consigli e suggerimenti di tutti, basta che mi facciano capire.
Ciao ciao e grazie per tutte le info utili
Christian
P.s.: Scusate per la lunghezza, anche se lei mi taccia sempre di essere molto prolisso.