Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 33 Posts

·
Banned
16,224 Posts
bentornato, grazie del saluto esteso anche ai nuovi ! io sono shezan, un abbraccio !!! :wave:

·
Bob The Builder
6,961 Posts

·
toilet out of order
2,361 Posts
ciao, bentornato! :eek:kay:

·
In the Frig
9,994 Posts
una nuova donna di milano..non si vedono spesso primi post in skybar.
benvenuta!:cheers:

e bentornato al capitano :)

·
melior de cinere surgo
6,790 Posts
Bih, vadda! Talìa cu c'è! Bentornato! :)

·
In the Frig
9,994 Posts
^^

già..è una proposta su cui si è dibattuto di recente.
di solito i nuovi non si accorgono neanche dello skybar e si prensentano nel 3d a cui sono più interessati, a te cosa ti ha portato qua?

buona permanenza!:)

·
Registered
0 Posts
Commincerò la Marangoni fashion school in autumno, dunque sto frequentando qualche sito italiano per amigliorare il mio terrible italiano :). Amo la moda, il design e l'architettura allora il sito mi sembrava interessante.

·
In the Frig
9,994 Posts
^^
ma dai? bei tempi quelli in cui la marangoni si trovava a garibaldi al posto del nuovo odioso locale..:bash:

il tuo italiano è già quasi perfetto, passo e chiudo buona notte.

·
virtual
5,852 Posts
Bentornato, Capitano! :cheers1:

·
Registered
786 Posts
Discussion Starter · #16 ·
grazie a tutti per il bentornato!!!spero nel mio piccolo di dare un contributo alla causa:D...

ah stasera c' è la cena del forum?
è vero nonostante io abiti lontano mi ricordo di essere stato io quasi per scherzo a lanciare l' idea della prima cena 3 o 4 anni. fa.......
eravamo 4 pionieri ... io Genius Mcllane e Vitruvio( in collegamento telefonico anche Eletrix)
spero che le cene di oggi siano piu' partecipate di allora...
@Vitruvio essendo qui stasera immagino che tu non sia andato alla cena...
purtroppo questa volta non ce l' ho fatta anche se un mesetto fa Marco me lo aveva accennato...
a proposito quel giorno sui navigli ti ho pure visto di sfuggita!!!:)
Milano sara' pure una metropoli ma alla fine è come un paesello di 1000 abitanti:D
@Chordelia benvenuta !che bello che concomitante al mio ritorno ci sia un'iscrizione di una nuova utente:D
se le cose non sono cambiate le iscrizioni di una donna qui nel forum sono equiparabili ai passaggi della cometa di Halley!:)
chissa' magari a una delle prossime cene avremo l' onore di fare alzare di qualche punticino la quota rosa:)

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
Ciao Capitano!
Non molto tempo fa sono stato nella tua città e mi eri venuto in mente ma tu davo per disperso... bentornato!

1 - 20 of 33 Posts
Status
Not open for further replies.