SkyscraperCity Forum banner

ciao amici italiani sono peruviano e volevo kiedervi se in italia ci sono degli skyline come questi

22397 Views 95 Replies 32 Participants Last post by  GENIUS LOCI
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 96 Posts
Comparto con voi alcune immagini della bellissima lima city

:banana::banana::banana:

:banana::banana:

bellissima la tua città.

Purtroppo non siamo in grado di avere skyline così belli e così, in segno di ammirazione per qualcosa che mai avremo, abbiamo dedicato una stazione di una nostra città, milano, a Lima.

:)
Fosse stato cileno mai avrebbe posto questa domanda. I cileni -nostri vicini- sanno tutto di noi.
Si, a Napoli c'è qualcosa del genere!!

E direi anche a Milano, benché a differenza di Napoli e Lima, il centro direzionale è meno compatto, ma è più sul modello Francoforte.

Poi vabbè, i thread di Milano sono pieni di foto molto spettacolari! *____*
NO ma nn ti gigioneggiare.... a noi di SSC i grattacieli piacciono... ma il centro finanziario di Lima nn è certo il PERU'...

http://artecologianimali.blogspot.it/2014/01/il-peru-ignora-lonu-e-fa-avanzare-il.html

....conosco diversi ragazzi italiani adottati da famglie indigenti peruviane...

http://artecologianimali.blogspot.it/2014/01/il-peru-ignora-lonu-e-fa-avanzare-il.html

....io nn so ma nn mi vanterei tanto... che vuoi.... speravo la nostra nazionale vi potesse dare una bella lezione di calcio ai mondiali... mah... NN VIETE NEMNENO QUALIFICATI :eek:hno:

P.S. ....fidati se inziavi il post dicendo guardate che bel skyline che ha la mia capitale avresti avuto solo che elogi... invece sfottendo vieni solo ripagato della tua gentilezza.... CLARO!!!! :)
Allora chi ce l'ha più lungo??
NO ma nn ti gigioneggiare.... a noi di SSC i grattacieli piacciono... ma il centro finanziario di Lima nn è certo il PERU'...

....conosco diversi ragazzi italiani adottati da famglie indigenti peruviane...

....io nn so ma nn mi vanterei tanto... che vuoi.... speravo la nostra nazionale vi potesse dare una bella lezione di calcio ai mondiali... mah... NN VIETE NEMNENO QUALIFICATI :eek:hno:

P.S. ....fidati se inziavi il post dicendo guardate che bel skyline che ha la mia capitale avresti avuto solo che elogi... invece sfottendo vieni solo ripagato della tua gentilezza.... CLARO!!!! :)
Non capisco per ke ti 6 offeso???:bash::bash: cmq si vede ke sai ben poco sul Peru in anzitutto Lima ha più di un centro finanziario siamo l'unico paese del sudamerica ke ha un pil annuo tra il 5% e il 8%, siamo considerati assieme al brasile una delle future potenze economiche al mondo e x di più saremo i prossimi integranti tra i paesi piu ricchi al mondo OCDE è questo il vantaggio di avere tutti i ricorsi naturali del qualle il mondo ha bisogno.
Si, a Napoli c'è qualcosa del genere!!

Molto bello ma mi aspettavo di più sinceramente, conosco italia ho visitato citta come verona,roma e milano ma ti parlo di 4 anni fà e ho potuto vedere ke si sta cominciando a fare qualcosa di più nelle vostre citta con la costruzione di grattacieli x ke allora di grattacieli conoscevo soltanto quello ke voi chiamate il pirellone a verona no ne ho visto manco uno ni pure a roma magari per ke sono stato nei posti turistici cmq bello.
bellissima la tua città.

Purtroppo non siamo in grado di avere skyline così belli e così, in segno di ammirazione per qualcosa che mai avremo, abbiamo dedicato una stazione di una nostra città, milano, a Lima.

:)
:lol::lol::lol:
lo conoscevo
questo qua è la nostra terza citta

questo qua è la nostra terza citta

bellissima, vorremmo averle anche noi così periferie così nella nostra terza città, che purtroppo non si chiama come un noto bassista metal, ma un nome banalissimo come Roma condiviso con molte altre città nel mondo :(
  • Like
Reactions: Santa_
bellissima, vorremmo averle anche noi così periferie così nella nostra terza città, che purtroppo non si chiama come un noto bassista metal, ma un nome banalissimo come Roma condiviso con molte altre città nel mondo :(
grazie :tongue3:grazie cmq qui non tutto è bello c'è ancora moltissime cose da fare ma siamo sulla strada giusta ke ci incamminiamo verso il succeso economico
1 - 20 of 96 Posts
Status
Not open for further replies.