SkyscraperCity banner
1 - 14 of 14 Posts

·
Registered
7,709 Posts
Manarola è stupenda... e li ho passato un giorno fantastico con una persona che per me in quel momento era fantastica...
Malinconia moment.

·
un lublinese a milano
1,332 Posts
Discussion Starter · #4 ·
Manarola è stupenda... e li ho passato un giorno fantastico con una persona che per me in quel momento era fantastica...
Malinconia moment.
Anche per me era così :) è un posto molto speciale.
Soprattutto l'aria che si respira confronte a quella di milano è buona ;-)

·
Registered
7,709 Posts
Anche per me era così :) è un posto molto speciale.
Soprattutto l'aria che si respira confronte a quella di milano è buona ;-)
Al tramonto con la mia ex (che in quel momento non era "ex")... beh l'aria non aveva molta importanza... purtroppo adesso riusciremmo solo a fare :bash:...
:lol:

·
Registered
6,513 Posts
vedete di non dire scemate in questo 3d che vi ammazzo tutti...!

·
Registered
6,513 Posts
^^ era un avvertimento...!!!! :lol:

Corniglia

·
Travelor
25,437 Posts
Ciao! :)

I visited Cinque Terre last weekend. A great place.
Here 2 videos I made.

You can also take a look on my travelogues (Italy is there too) or my Flickr :)

·
Registered
15 Posts
Sono stato due mesi fa nelle Cinqueterre.
E' stata una bellissima vacanza ma è uno scandalo che due tratti della via dell'amore non siano stati ancora riaperti.

Come è uno scandalo (a meno che non fosse neoassunto) che in un ufficio informazioni ho sentito con le mie orecchie un addetto spiegare a dei turisti (credo olandesi) che il sentiero era chiuso causa.... rolling stones!
:-( :D

·
Registered
1 Posts
Posto questa bellissima foto di Manarolo, la mia preferita. Sono stata l'ultima volta questa estate per un matrimonio ed erano 5 anni che non andavo....sempre stupenda. Una cittadina speciale ricca di location per organizzare le proprie nozze! Io stessa sono un fotografo (abito a Venezia) e mi sono data da fare... (ma la foto NON è mia!)

Mia sorella organizza matrimoni e mi fa visitare i posti in Italia maggiormente gettonati dagli sposi!! Sono fortunata per questo!

1 - 14 of 14 Posts