SkyscraperCity Forum banner

Cliccate, Cliccate, Cliccate per l'Italia!

330 Views 11 Replies 7 Participants Last post by  luca81che
Oggi curiosavo nel forum degli amici spagnoli ed ho trovato una fesseria che vi farà capire a che punto siamo arrivati!!

http://www.clickclickclick.com/default.asp

Il sito riconosce lo Stato dove vi trovate e voi dovete fare numerosi click da aggiungere alla somma per... salire di "ranking".

No COMMENT :D
Status
Not open for further replies.
1 - 12 of 12 Posts
Mi pare che esista un programma che permette di cliccare automaticamente allo stesso punto.....altrimenti con il cavolo arriveremo ai 90 milioni dei cileni!!!! :eek:hno: :nuts: :eek:hno: :nuts: :eek:hno: :nuts: :eek:hno:
Sì sì infatti :D

Lo ho postato perché è una delle più grandi minchi*** che vedo da tempo :D
185. Holy See (Vatican City State) 33

cos'è...il papa si è messo a cliccare?
Mi pare che esista un programma che permette di cliccare automaticamente allo stesso punto.....
Hai presente la puntata in cui Homer si mette a lavorare da casa perchè troppo ciccione? :)
Purtroppo non guardo i Simpson....:eek:hno: :( :dunno: :dunno:

delucidami
Mi pare che esista un programma che permette di cliccare automaticamente allo stesso punto.....altrimenti con il cavolo arriveremo ai 90 milioni dei cileni!!!! :eek:hno: :nuts: :eek:hno: :nuts: :eek:hno: :nuts: :eek:hno:
ti prego dimmi qual'è perchè mi serve
Hai presente la puntata in cui Homer si mette a lavorare da casa perchè troppo ciccione? :)
Si, me la ricordo:p
ma ci sono metodi piu' pratici per cliccare a volontà:p
ti prego dimmi qual'è perchè mi serve
Puoi andare a questo forum e saprai il tutto
http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=470770
Purtroppo non guardo i Simpson....:eek:hno: :( :dunno: :dunno:

delucidami
See less See more
Ma Lenny negli Usa che dialetto parla? e il commissario? e il prete?
MA la città del vaticano adesso ha più di 10000 click!!! qualcuno di voi ci abita e si è messo tutto il pomeriggio a clickare?
1 - 12 of 12 Posts
Status
Not open for further replies.