Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 14 of 14 Posts

·
Langbärten user
478 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Como: Clooney blocca lavori su spiaggia Laglio

COMO - La firma di una star di Hollywood e' bastata per bloccare la cementificazione di un tratto di costa di Laglio, sul lago di Como. Stiamo parlando di George Clooney, che possiede una lussuosa villa nel paesino: l'attore ha fimato il modulo di adesione del comitato per il no alla riqualificazione delle spiagge. A quel punto il sindaco ha covocato d'urgenza la giunta, ed e' stato revocato l'incarico, gia' dato a un architetto milanese, per realizzare un sistema di passerelle galleggianti su un tracciato di 1.200 metri. (Agr)

fonte: vivimilano.it

Speriamo che George non aderisca a qualche comitato milanese perchè sennò son cazzi!!

Che dite.. Clooney ha più peso di Sacerdoti? :lol:

·
Banned
16,224 Posts
sacerdoti assomiglia alla versione decadente dell'ispettore gadget, ma senza alcun gadget da proporre. è davvero singolare constatare il pensiero-non pensiero di certi individui, eppure condividiamo lo stesso mondo! odiano i grattacieli e tutto ciò che riguarda lo "pseudo-americanismo" ravvivato visualmente attraverso la figura dei grattacieli stessi, ma non capiscono, ad esempio, che grazie a queste costruzioni verticali si può "liberare" un sacco di spazio sul piano orizzontale, magari proprio per il verde? perchè il sign. Sacerdoti non pensa a cosa sarebbe successo se a posto dei grattacieli ci fossero stati edifici alti 5-6 piani? altro che verde... io trovo IMO tutto il ragionamento dello zelig-sacerdoti davvero molto ipocrita. perchè, infatti, questi signori non vanno a protestare per ogni quartiere in costruzione? forse perchè molti di questi ultimi non ricordano loro la tanto odiata america? chissà... forse mi sbaglio...

·
virtual
5,852 Posts
Bello l'impermeabile da maniaco, lo voglio anche io.

·
In the Frig
9,994 Posts
ma vogliamo parlare del rastone in posa plastica con l'ombrello rubato alla nipotina? :lol: :lol:

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
E quello in prima fila? Scusate ho la vista un po' annebbiata causa... beh fate voi è Sabato notte... ma quello in prima fila non ha una maglietta con scritto

URLANO DI GIOIA?

·
Il Geografo
704 Posts
E quello in prima fila? Scusate ho la vista un po' annebbiata causa... beh fate voi è Sabato notte... ma quello in prima fila non ha una maglietta con scritto

URLANO DI GIOIA?

Beh....evidentemente avevi una vista annebbiata.

E' una frase incompleta e non sono riuscito a completarla Sta scritto: ***NO IN GIOIA

Qualcuno sa completarla?

·
Affori Capitale..no bhe..
780 Posts
Milano in Gioia..doppio senso squallidissimo :)

1 - 14 of 14 Posts
Status
Not open for further replies.