Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 24 Posts

·
Registered
6,513 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.

Sono alla ricerca di un posto per fare l'aperitivo post-laurea a luglio. Intendo dire proprio l'aperitivo che appena dopo la discussione della tesi si va a fare con tutti quelli che hanno assistito.

Cerco un posto in zona Città Studi o vicinanze, che però non sia una cosa squallida come tutti i baretti "universitari" che ci sono lì intorno. Oltre ad essere carino e un pò più che guardabile, dovrebbe anche avere la possibilità di fare un bell'aperitivo-pranzo, che normalmente si finisce la discussione a ridosso dell'ora della fame.

Vi ringrazio per l'aiuto. Purtroppo non conoscendo bene né la zona del Poli, né le sue immediate vicinanze, e avendo frequentato solo i posti squallidini da universitari, non so dove sbattere la testa.

Thank you.

·
Registered
8,347 Posts
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.

Sono alla ricerca di un posto per fare l'aperitivo post-laurea a luglio. Intendo dire proprio l'aperitivo che appena dopo la discussione della tesi si va a fare con tutti quelli che hanno assistito.

Cerco un posto in zona Città Studi o vicinanze, che però non sia una cosa squallida come tutti i baretti "universitari" che ci sono lì intorno. Oltre ad essere carino e un pò più che guardabile, dovrebbe anche avere la possibilità di fare un bell'aperitivo-pranzo, che normalmente si finisce la discussione a ridosso dell'ora della fame.

Vi ringrazio per l'aiuto. Purtroppo non conoscendo bene né la zona del Poli, né le sue immediate vicinanze, e avendo frequentato solo i posti squallidini da universitari, non so dove sbattere la testa.

Thank you.
cesco, io conosco lo Skuisito in via Pacini www.skuisito.it, ci sono andato anche a cena, e non è male, e poi almeno è un po' carino.

·
Registered
18,243 Posts
il chiosco delle 2 zozzone di piazza Fusina, all'angolo tra Viale Argonne e Via Aselli.
rimane aperto sino alle 5 del mattino, ottimi panini "solo cipolle" ad 1 euro, peroni tiepida a 1 euro, clientela mulirazziale, multinazionale e multiubriaca; mignotte a volontà dopo le 4 di notte circa; prezzo concorrenziali.
consiglio vivamente panino con cipolle, peperoni, salamella, senape e untunme vario.

perfetto per lauree, matrimonio e battesimi.

le due duchesse al chiosco non parlano Italiano. Una parla solo Albanese, l'altro solo un misterioso dialetto del Sud Italia sconosciuto anche ai Meridionali.
i nomi sono ignoti purtroppo.
Hanno però un soprannome: Le ciccione luride e rognose.

consiglio vivamente, faresti un figurone sopratutto con parenti e genitori.

·
virtual
5,803 Posts
consiglio vivamente panino con cipolle, peperoni, salamella, senape e untunme vario.
Sicuro che sia salamella, e non salmonella?

·
Registered
3,501 Posts
il chiosco delle 2 zozzone di piazza Fusina, all'angolo tra Viale Argonne e Via Aselli.
rimane aperto sino alle 5 del mattino, ottimi panini "solo cipolle" ad 1 euro, peroni tiepida a 1 euro, clientela mulirazziale, multinazionale e multiubriaca; mignotte a volontà dopo le 4 di notte circa; prezzo concorrenziali.

perfetto per lauree, matrimonio e battesimi.

le due duchesse al chiosco non parlano Italiano. Una parla solo Albanese, l'altro solo un misterioso dialetto del Sud Italia sconosciuto anche ai Meridionali.
i nomi sono ignoti purtroppo.
Hanno però un soprannome: Le ciccione luride e rognose.

consiglio vivamente, faresti un figurone sopratutto con parenti e genitori.
Le Luride... un must!!:lol::lol:

·
Registered
8,313 Posts
Intendo dire proprio l'aperitivo che appena dopo la discussione della tesi si va a fare con tutti quelli che hanno assistito.
io durante il tragitto AULA F11 - piazza leonardo mi ero gia scoltao 2 bottiglie... al bar non ci sono mai arrivato :lol::lol:

cmq per un pranzo c'è un ristorante carino (presentabile, abbastanza buono e non troppo caro) in via corti

·
Registered
6,513 Posts
Discussion Starter · #14 ·
grazie tutti per i suggerimenti, ne attendo anche altri...

..ma le zozzone proprio no, grazie! ;)

·
In the Frig
9,993 Posts
ovviamente DEVI andare da Angelo Mimmo Carmine Piero e Andrea al Pub Guinnes di piazza leonardo.

in alternativa anche quello ad angolo con via pascoli che non mi ricordo come si chiama (incredibile..l'ho già dimenticato:bash:).

ps:ma quindi ce la fai?era ora....:D

·
Registered
6,513 Posts
Discussion Starter · #16 ·
^^ non dire niente che sull'argomento ho un diavoo per capello...se mi trvo a portata di mano chi dico io...grrrrrr

1 - 20 of 24 Posts
Status
Not open for further replies.