Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
21 - 24 of 24 Posts

·
Back. Stronger.
2,436 Posts
Lo skuisito l'avevano consigliato pure a me!

Due cose:

1) Qualcuno conosce un locale dove fanno aperitivi etnici in Espinasse?

2) Avete mai provato la catena SEVEN? Carne e vino in location molto minimal (arredamento ikea). Vorrei andarci!

·
ricercatore pampers
2,319 Posts

·
Registered
8,346 Posts
Lo skuisito l'avevano consigliato pure a me!

Due cose:

1) Qualcuno conosce un locale dove fanno aperitivi etnici in Espinasse?

2) Avete mai provato la catena SEVEN? Carne e vino in location molto minimal (arredamento ikea). Vorrei andarci!

Seven: ho provato , e diverse volte, il Seven casa dei Ciliegi, quello sulla Martesana, davanti allo Zelig.
Direi che è consigliabile, anche se di solito preferisco trattorie piu' a buon mercato.
Contesto: splendido. Vecchia casa tenuta benissimo, sul tratto piu' bello della Martesana, che sara' ancora piu' bello quandi finiranno di riqualificare il girdinetto sull'altra rive (Piccoli Martiri). All'interno: bellissima ristrutturazione. Al piano terra. la "casa dei Ciliegi" vera e propria, in grabnde salone che si affaccia sul dehors, arredato in stile ikea-minimalista, ma carino. Al primo piano, il sub-ristorante "Cheese", situato in belle stanze in stile rustico.
Cucina: al piano terra stile steak-house americana, direi buono. fanno anche ottimi formaggi francesi alla griglia. Al primo piano: direi che il nome dice tutto.
Costo: non "tirato dietro2, ma neanche esoso.
Servizio: di solito simpatico.

21 - 24 of 24 Posts
Status
Not open for further replies.