SkyscraperCity Forum banner

Consiglio per l'università

493 Views 16 Replies 15 Participants Last post by  Lor86MI
Quest'anno sò facendo la quinta e l'anno prossimo ho intenzione di iniziare l'università, facoltà di architettura.
Quale Università mi consigliate?
Milano, Venezia ecc
io abito a Torino. Cosa ne pensate del Politecnico di Torino?
Status
Not open for further replies.
1 - 17 of 17 Posts
azzo, è una delle migliori quelle di torino!
perchè andare ad impegolarsi all'estero! eheh
^^ sei già a torino dove c'è il mitico poli dove la facoltà di architettura sta avendo grossi sviluppi unitamente al centro del design (malgrado sia secondo al poli di milano in architettura). rimani caldamente qui te lo consiglio :)
io parlo da esterno bresciano...
io vedo il politecnico di torino in netta crescita (non che prima fosse una università farsa) sempre piu professori scrivono su riviste ecc ecc quando invece prima l'esclusiva era quasi di milano e roma...
io ad abitare a torino starei li
alcuni miei amici studiano architettura a ferrara, dicono che è un ottima facoltà.
e comunque anche io ho sentito parlare molto bene del poli di torino..vedi che vuoi fare..se è un pretesto per(anche) fuggire di casa o no:)
ma resta assolutamente a torino :D
a me no che tu nn voglia vivere l'esperienza dello studente fuori sede ed essere libero da mamma e papà :D
ma ti consiglio di restare a torino e goderti al max qualche mese di libertà con l'erasmus al secondo o terzo anno
estero.
qualcunque università ma non in Italia.
Francia, Spagna, USA, Inghilterra, Cina...ovunque ma non in Italia.
Torino. Probabilmente il posto migliore dove studiare architettura in Italia oggi.
Sei di Torino, hai il milgior Politecnico d'Italia e uno dei più famosi d'Europa e vuoi andare a Venezia o Milano???

Fosse stata un'altra scelta ci si poteva magari pensare ma fidati il Poli di TO è proprio buono.
estero.
qualcunque università ma non in Italia.
Francia, Spagna, USA, Inghilterra, Cina...ovunque ma non in Italia.

Quoto.

Lascia il Paese!
See less See more
Quoto.

Lascia il Paese!
certo... tanto non costa mica stare all'estero! io ti consiglio il sultanato del brunei!:eek:hno:
certo... tanto non costa mica stare all'estero! io ti consiglio il sultanato del brunei!:eek:hno:
Se uno avesse le possibilità perché non farlo?
Politecnico. All'estero dopo, per lavorare.
Ma rimani a Torino!!!!! ma dove vai...ma dove vai......:lol::lol::lol:
lasciare Torino per andare a Milano o a Venezia non credo abbia tanto senso, Torino ha una delle migliori università, al limite se vuoi fare una bella esperienza potresti studiare magari in Spagna
lasciare Torino per andare a Milano o a Venezia non credo abbia tanto senso, Torino ha una delle migliori università, al limite se vuoi fare una bella esperienza potresti studiare magari in Spagna
Ci vanno tutti... meglio il Nord Europa
1 - 17 of 17 Posts
Status
Not open for further replies.