SkyscraperCity banner

In rigoroso ordine alfabetico ecco a voi...

1 - 14 of 14 Posts

·
Struthioniforme Apteryge
8,176 Posts
Discussion Starter · #1 ·

Speciale Stagioni

Inverno Fotografato 2009|2010

Benvenuti al contest speciale riguardante le quattro stagioni.

Siamo giunti al sesto appuntamento: dopo il contest sull'Autunno 2008 vinto dal nostro BoardLord, il contest sull'Inverno 2008 vinto dal nostro skaccomatto, il contest sulla Primavera 2009 vinto dal nostro Eletrix, il contest sull'Estate 2009 vinto dal nostro skaccomatto ed il contest sull'Autunno 2009 vinto dal nostro Luchimi ecco adesso una galleria di immagini riguardanti la stagione della morte e della rinascita, ovvero l'Inverno.

Come consuetudine, il voto è palese e la scelta è multipla. Sarà possibile votare entro la fine della stagione, ovvero entro il 20 giugno 2010.

Svolgimento
- ogni forumer potrà scegliere una o più fotografie alle quali assegnare la propria preferenza;
- il criterio di scelta utilizzato dai forumer è insindacabile; pur tuttavia, essendo un contest fotografico ci si aspetta che vengano valutati l'aspetto artistico, l'attinenza al tema, la tecnica di scatto, la capacità di emozionare; campanilismi e simpatie/antipatie personali non devono essere un discrimine; inoltre essendo una gara amichevole i forumer concorrenti sono invitati a non auto-votarsi;
- è vietata la creazione di account multipli per modificare l'esito del voto: in tale evenienza si applicheranno i provvedimenti previsti dal regolamento generale del forum;
- è dichiarato vincitore il forumer o i forumer che al termine del periodo utile per il voto avranno collezionato il maggior numero di preferenze.

Un giorno, forse, il vincitore (insieme ai 2° e 3° classificati) entrerà nella Hall of Fame fotografica di SSC Italia. :)

·
Struthioniforme Apteryge
8,176 Posts
Discussion Starter · #2 ·
Raccolta foto: Contest speciale (iscrizione) | L'inverno fotografato 2009-2010

1 ▼ alma 70 | Parco Sempione 06 febbraio 2010

2 ▼ Altaich | Snowy Winter

3 ▼ Apteryx | Siena

4 ▼ gruber | Alta Valle Seriana - Tramonto dal balcone

5 ▼ j0zef84 | San Martino di Castrozza - Trento

6 ▼ jonio | Gennaio...b(rrr)asta la parola

7 ▼ luchimi | La sera dopo la nevicata

8 ▼ Malabares | Grigie distese

9 ▼ Mariocesare | La biblioteca e' chiusa per neve...

10 ▼ PM58 | La cascina in città

11 ▼ the.fasg | Paesaggio

12 ▼ then_now_hunter | Roma 2010

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
Meno male che è a risposta ultima, ce ne sono 2-3 OTTIME

EDIT: Uff, però se mi accorgevo prima che jonio s'era votato da solo non lo votavo :)

·
uTOpista
1,481 Posts
Meno male che è a risposta ultima, ce ne sono 2-3 OTTIME

EDIT: Uff, però se mi accorgevo prima che jonio s'era votato da solo non lo votavo :)
Pensavo che all'inizio tutti si votassero da soli...:D
Ok, vado a mettermi il cilicio.

·
default user
1,431 Posts
Ottime foto. Snowy winter del sempre bravissimo Altaich la mia preferita, Siena ottima perché l'illuminazione notturna è resa bene, La sera dopo la nevicata perché ha quel odore di serata invernale che a me piace tanto. Bravi tutti comunque! Io non avevo foto invernali quest'anno, mi pareva poco carino metterne un'altra della stessa serie dell'anno scorso :)

·
utente perso nella rete
909 Posts
solo 13 votanti?

·
Struthioniforme Apteryge
8,176 Posts
Discussion Starter · #8 ·
:dunno: Non so, sembra che al forum italiano non gliene freghi nulla dei nostri contest...
Quello sul MAXXI è stato completamente disertato.

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
:dunno: Non so, sembra che al forum italiano non gliene freghi nulla dei nostri contest...
Quello sul MAXXI è stato completamente disertato.
Io lavoro oggi alle due foto da postare, anche se il limite alle foto post-allestimento (e quindi foto dell'ultima settimana) mi sta un po' stretto :D

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
Infatti i contest sono una cosa seria in cui ci devono essere vincitori e vinti, mica come le elezioni a mod dove vincono tutti :D
Stasera posto le mie due foto (una post completamento lavori e l'altra post allestimento).

·
Struthioniforme Apteryge
8,176 Posts
Discussion Starter · #14 ·
meno d una settimana alla chiusura delle votazioni, Altaich di misura per il momento!

1 - 14 of 14 Posts