Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 31 Posts

·
melior de cinere surgo
6,791 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Amo:

• La straordinaria e concentrata quantità di informazioni su progetti di architettura e urbanistica delle nostre città e del nostro paese;
  • Il dibattito costruttivo;
  • La possibilità di conoscere persone con le quali condividere e arricchire il proprio bagaglio culturale e, perché no, a volte fare anche amicizia;
  • La possibilità di avere spesso un'informazione e aggiornamenti in modo più completo e frequente rispetto alle cosiddette "fonti istituzionali";
  • I thread dello skybar che ti fanno ridere di gusto o commuovere;
  • Avere a portata di mano immagini e notizie da tutto il mondo sui temi di mio interesse.

Odio:

• I flame e i litigi pubblici tra utenti;
  • L'esasperato campanilismo di alcuni utenti;
  • I città contro città;
  • Constatare che in pochi sanno fare uso corretto della lingua italiana;
  • I post di XXXXXXXXX;
  • I thread doppioni (più che altro mi danno fastidio, così come i titoli dei thread scritti male).

·
Registered
13,465 Posts
Apprezzo:

-quantità di informazioni tecniche/foto/notizie su certi argomenti che non hanno pari su internet
-dimensione del forum che permette di poter visitare un numero notevole di sezioni e sottosezioni
-meltin' pot culturale grazie alla presenze di forumer di tutto il mondo

Detesto:

-il fenomeno dei troll e dei flame che dilaga, specialmente su SSC Italia
-i server di topo gigio
-il "Error 500"
-il forum osceno che DeiTengu propone quando il forum è down
-la funzione search che funziona 3 giorni all'anno

·
Paduan User
2,616 Posts
Per quanto riguarda i lati positivi, metterei tutte le caratteristiche che avete già elencato, tra gli aspetti negativi aggiungerei la tendenza di alcuni partecipanti ad usare il forum non come mezzo di informazione (sia nell'apprendimento che nello scambio), ma come luogo dove far sfoggio della propria cultura nel senso deteriore del termine, e quindi con supponenza, arroganza, saccenza.

·
Registered
13,465 Posts
Per quanto riguarda i lati positivi, tutte caratteristiche che avete già elencato, tra gli aspetti negativi aggiungerei la tendenza di alcuni partecipanti di usare il forum non come mezzo di informazione (sia nell'apprendimento che nello scambio), ma come luogo dove far sfoggio della propria cultura nel senso deteriore del termine, e quindi con supponenza, arroganza, saccenza.
Urca, che fastidio...:mad2:

Ho giusto in mente un paio di nick...:|

·
Banned
16,224 Posts
amo...SSC
ed odio quando alcuni utenti, con i loro toni ed i loro sberleffi tesi al non accettare l' opinione altrui, provocano malumori e conseguenti flames

·
Banned
3,336 Posts
Mi piace:

-la possibilità di reperire informazioni interessanti e in gran quantità
-la possibilità di farsi in breve tempo un quadro generale sull'Italia di oggi
-la possibilità di conoscere le varie città sotto ogni aspetto
-la buona organizzazione dei temi
-la completezza

Odio:
-le idee aberranti di certi forumer
-gli OT
-la cafonaggine e presunzione di certi forumer
-i flame
-chi vive nel forum e non ha una vita propria :D
-chi non ha idee proprie e ripete frasi a pappagallo

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
Tutti che odiano i flame... sono commosso

Poi però è pieno zeppo di flame... e non è mai colpa di nessuno; ovvero è colpa degli altri

Alla fine è colpa mia; è vero

ODIO DI SSC:
-Il moderatore che fa accadere i flame
AMO DI SSC:
-Il moderatore che non fa accadere i flame

·
Registered
3,264 Posts
^^
in effetti!

AMO di SSC ... I moderatori!!:banana::banana::)

ODIo di SSC ... chi odia i moderatori!

... che lecchino che sono!:lol:

(assicuro che questo post non è una presa in giro e non allude a niente:))

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
ed odio quando alcuni utenti, con i loro toni ed i loro sberleffi tesi al non accettare l' opinione altrui, provocano malumori e conseguenti flames
Ma ti devi volere un po' più di bene shezan :)

·
Banned
3,336 Posts

·
Ich bin Blau
3,051 Posts
In generale avete detto sommariamente ciò che va o meno in questo forum. Gioven però ha espresso sinteticamente quello che più mi da fastidio: chi fa sfoggio in maniera supponente del proprio sapere, caratteristica mai tollerata neppure a scuola. Quelli che "tutto ovvio", che "tutto sanno"... lasciateli perdere.

·
YES
9,809 Posts

·
Orto contorto
12,084 Posts
Tutti che odiano i flame... sono commosso

Poi però è pieno zeppo di flame... e non è mai colpa di nessuno; ovvero è colpa degli altri

Alla fine è colpa mia; è vero

ODIO DI SSC:
-Il moderatore che fa accadere i flame
AMO DI SSC:
-Il moderatore che non fa accadere i flame
Quindi, che non ce la facevi a seguire tutto e occorreva un 2° mod, erano tutte palle, eh?

Era solo per questo.... :eek:hno:

·
Porta Ticinese User
172 Posts
Per quanto riguarda i lati positivi, metterei tutte le caratteristiche che avete già elencato, tra gli aspetti negativi aggiungerei la tendenza di alcuni partecipanti ad usare il forum non come mezzo di informazione (sia nell'apprendimento che nello scambio), ma come luogo dove far sfoggio della propria cultura nel senso deteriore del termine, e quindi con supponenza, arroganza, saccenza.

concordo al 100%

·
Banned
3,868 Posts
La cosa migliore che mi ricordi e' un post delle pere della Casta.

Poi altri post illuminanti, sia di architettura che di argomenti da skybar. Davvero c'e' gente dalla quale imparare un sacco. naturalmente tutto questo molto dopo le pere della Casta.

IMHO

·
Chronic neurotic
5,257 Posts
Odio la facilità con cui si può fraintendere, in particolare i toni, non avendo l'ausilio dell'intonazione della voce e dell'espressione del viso.

Che perspicace joga, sei su un forum online!

1 - 20 of 31 Posts
Status
Not open for further replies.