SkyscraperCity Forum banner

Cosa succede su SSC

735 Views 24 Replies 20 Participants Last post by  bresso,italia
Ragazzi ho dei problemi..
Ogni volta che entro nell HOME PAGE del forum mi si appare una scritta che mi dice , che il forum potrebbe darmi malware..Capita anche a voi ...
Genius o SUper Tim potete verificare
1 - 20 of 25 Posts
Non sei il solo ad averlo riscontrato. E non è neanche la prima volta.
C'è un thread di questi giorni dove si parla proprio della stessa cosa :cheers:

Ps: ma so' impazziti tutti gli antivirus? Anche a me oggi ha dato diverse noie (non su ssc però).
pure sul portatile che uso mi da sto avviso.
a me succede da quando ho inavvertitamente scaricato explorer 8..
Nessu problema con Mozilla Firefox, lo uso da sempre e tutto quello che NON volete....
Explorer fa schifo, datemi retta:)
Io Safari = problemi.
Firefox è ok.

Comunque mi sa che ce stà o malauèr.
Ma perchè i grugnetti ( big grin ) sono diventati verdi quasi fosforescenti ?
pare si salvino solo Firefox e Opera eheheh
Io uso Avant. Mai avuto problemi!
Strano, davvero strano.
La cosa è stata riportata da moltissimi utenti del forum, tutti gli admin sono all'erta per capire cosa sta accadendo (qualche GoogleAds strano, come accaduto su UrbanRail?).
Il codice è stato ripulito e controllato diverse volte; inoltre la piattaforma vBulletin di SSC è stata aggiornata proprio adesso ricontrollando nuovamente il codice dell'intero forum.

Tutto sembra essere OK (ma lo era anche quando il sito era segnalato come pericoloso).

Qualora doveste riscontrare nuovamente questi malfunzinamenti, per cortesia segnalatelo in questo thread specificando anche il sistema operativo, il browser e l'antivirus da voi utilizzati.

Grazie mille a tutti.

:)
la ricerca dei messaggi per singolo utente è saltata di nuovo
Ma che due palle le ads di google se uno ero loggato prima non c'erano!
ora tutto ok
io uso Apple MAC OS X 10.5.7
SAFARI 4 BETA VERSION
iAntiVirus
Anche io nei giorni scorsi, fino a ieri, ho riscontrato il problema (explorer 7), oggi invece tutto ok...
1 - 20 of 25 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.