Skyscraper City Forum banner
1 - 20 of 171 Posts

·
Registered
915 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)

Le nuove quattro torri di Madrid sono quasi finite. Si trovano al nord della capitale spagnola (metrò Begoña, linea 10) In questo thread trattariemo di fare un riassunto sulla loro posta a punto.

L´altezza é di 229 metri nella piú bassa, 250 quella più alta.

Le foto: dal forum Ubanity:

Torre Espacio

Otra de esta noche:

Y la última por hoy:

Torre Caja Madrid (250 metri)

Mira como brilla

·
ain't one
2,857 Posts
Carini i design, ma l'ubicazione proprio non mi piace, sembrano caduti dall'alto. Preferisco ricordare Madrid per la metro piuttosto che per i grattacieli ;)

·
Registered
915 Posts
Discussion Starter · #11 · (Edited)
Carini i design, ma l'ubicazione proprio non mi piace, sembrano caduti dall'alto. Preferisco ricordare Madrid per la metro piuttosto che per i grattacieli ;)

Cambierà; purtroppo il progetto del cambio (Operación Chamartin) è stato bloccatto perchè i governi centrali , regionali e municipali non trovano accordo possibile (per i soldi obtenutti con la venta dei terreni vicini) Le quattro torri sarebbero, quindi, la prima parte di tutto.

Anche c´e il nuovo centro di congressi (120 metri), chiamato "el queso", il formaggio. Si troverà di fronte alle torri.

Di Madridhere (SCC)

Algunas fotos del pasado fin de semana:

·
Ich bin Blau
3,051 Posts
Non mi fanno impazzire

·
amateur facial
3,652 Posts
prese singolarmente mi sono sempre piaciute, soprattutto la torre espacio :nuts:

ma tutte e quattro lì allineate nel "nulla" non riescono a convincermi del tutto..ma magari è un'area in espansione e altri highrises andranno a completare questa futuristica skyline!
grzie per le foto, bellissime

·
Live curious!
1,455 Posts
Quoto blaise, sono tutte e 4 bellissime, ma quello che credo rovini il bello è proprio il nulla tutt'attorno...Nonchiedo certo una Manhattan madrilena, ma qualche altra costruzione di contorno...

Che emozione vederle quasi pronte e illuminate...Io che le ho viste crescere...:)

1 - 20 of 171 Posts