Skyscraper City Forum banner
1 - 10 of 10 Posts

·
langhe
3,316 Posts
io avevo appeso il bucato e stamattina l'ho trovato tutto sparso in cortile.... dite che debbo aprire un 3d apposito? :D

·
Risorto User
2,512 Posts
stamattina alzandomi oh visto che era una bellissima giornata ma quando oh messo il piede fuori casa oh schiacciato una cacca enorme e puzzolente.oh subito sperato che non fosse di qualche persona.infatti era di un cane nero che mi guardava,l'aveva appena fatta.le oh rivolto qualche parolina gentile,ma lui imperterrito continuava a stare li guardandomi come per dire ma che vuole questo che urla.poco dopo un vicino passando mi ah detto non te la prendere porta fortuna,ah si non l'avra mica fatta lui?

·
suburban bishop
7,930 Posts
ieri sera volevo andare a fare benzina al solito distributore, bello e abbastanza economico.
In tutta Cernusco c'è slo un cantiere di lavori stradali temporanei, ovviamente alla rotonda dove devo passare per andare al distributore.
Ho girato un quarto d'ora tra sensi unici (permanenti e temporanei, nati di notte per creare ulteriori problemi) cercando di arrivarci lo stesso, ma niente, impossibile!
sono dovuto andare da Mimmo il farabutto e pagare la benzina come Barolo o restavo a piedi :bash:

Da quando i miei mi hanno portato il pupazzo portafortuna dall'Irlanda (con tanto di quadrifoglio): ho preso una multa per divieto di sosta sui navigli (non prendevo multe da almeno 5 anni), mi sono lussato la spalla al mare finendo al PS e tante altre piccole sfighe come quella di ieri sera... mi sa che quel cazzo di portafortuna finisce nel camino!!

1 - 10 of 10 Posts