Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 148 Posts

·
Registered
1,854 Posts
Wladimir ha preso un sacco di botte poverina....e mi sembra di avere capito che il vecchio arcivescovo ortodosso di mosca abbia definito l'omosessualità un opera di satana. E giù botte in piazza.....

·
Banned
1,308 Posts
Ma erano in Russia, IN RUSSIA! Dove i dissidenti finiscono avvelenati o in Siberia.

... pensavano di essere in Svizzera?

Mi dispiace per loro però quando uno corre incontro ad un manganello poi non deve stupirsi se...
Direi che tutto sommato gli è andata anche bene

·
Registered
13,461 Posts
Discussion Starter · #5 ·
Ma erano in Russia, IN RUSSIA! Dove i dissidenti finiscono avvelenati o in Siberia.

... pensavano di essere in Svizzera?

Mi dispiace per loro però quando uno corre incontro ad un manganello poi non deve stupirsi se...
Direi che tutto sommato gli è andata anche bene
per me la Vladimira pensava di trovarsi a casa........invece.......:D^^ ^^

·
Registered
229 Posts
Ahahahah...suvvia, non è successo nulla di che...a Luxuria mi pare siano arrivate solo un pò di uova (meritate)...gli/le è andata bene...

Ultima cosa: spero che il viaggio per andare a dire scemenze in terra di Russia Luxuria se lo sia pagato da solo/a...se ci è andato/a con i soldi nostri altro che uova gli dovevano tirare....

·
Registered
8,296 Posts
io vorrevi puntualizzare una cosa che va al di la delle idee, condivisibili o meno, che quella gente ha cercato di manifestare.

Se una manifestazione è vietata, andandoci ugualmente si commette un reato, punto. Posso manifestare per la pace nel mondo o per la supremazia ariana, non importa: è un reato.
Che poi qui in Italia ognuno puo fare quello che gli pare è un altro discorso, quindi a certa gente "scontrarsi" con la democrazia in stile russo fa solo bene.

Quasi quasi domani prendo la macchina e vado a parcheggiarla sul sagrato del Duomo: se arriva un vigile a farmi la multa mi metto a urlare che è un'imposizione fascista della Chiesa che limita la mia libertà di automobilista... magari la faccio franca :lol:

·
Registered
229 Posts
Ti ha mai punto vaghezza che quelle "scemenze" un giorno potrebbero anche riguardare tuo figlio o tua figlia?
Che cosa, scusa? L'essere gay? In questo senso non ne farei un dramma, è una cosa che sta nella sfera della natura...quello che non mi piacerebbe,invece, è che mio figlio/a (gay o no, non mi importa) partecipasse a carnevalate in giro per il mondo, magari a spese dei contribuenti italiani...o che rilasciasse interviste varie dove racconta di come e perchè si è rifatto le tette...il tutto mentre ricopre un ruolo istituzionale che, purtroppo per noi, dovrebbe rappresentare il Parlamento italiano....

Non contesto Luxuria perchè gay, ma solo perchè personaggio trash che con il suo comportamento contribuisce a ridicolizzare l'istituzione che dovrebbe rappresentare...se poi volete trasformarlo in un martire per un paio di uova prese mentre si trovava a far pagliacciate in Russia fate pure...

·
Registered
229 Posts
Dal Tgcom:

Luxuria: "Ora intervenga D'Alema"
Dopo aggressione a Gay Pride Mosca

"Dopo quello che è successo chiedo che Massimo D'Alema intervenga". Vladimir Luxuria torna a parlare dell'aggressione subita a Mosca da un gruppo di nazionalisti, mentre, con alcuni deputati radicali, manifestava a favore dei diritti gay. "Già quando siamo usciti dall'albergo abbiamo trovato un gruppo di poliziotti come comitato d'accoglienza", racconta il deputato di Rifondazione. E ora deve intervenire il ministro degli Esteri.

Vladimir Luxuria, ancora scossa per quanto accaduto, torna sull'aggressione subita a Mosca, e chiede con forza che la Farnesina si faccia sentire. "Massimo D'Alema deve fare pressioni sulle autorità russe affinché Nikolai Aleskev (l'organizzatore del Gay Pride), venga scarcerato", dice il deputato di Rifondazione. Poi torna sul racconto di quei momenti di paura a Mosca. "E' evidente che c'è stata la pressione del sindaco per spaventarci e per non far avere luogo alla manifestazione", ha dichiarato.

"L'organizzatore del Gay Pride - ha aggiunto - era stato preso dalla milizia che lo voleva portare sul camion: ho cercato di evitarlo e sono stata spintonata. La polizia ci ha detto che voleva portarci via perché voleva proteggerci; ma mentre ci tiravano le uova e, ad alcuni, anche i sassi, la polizia non faceva nulla e ridevaù".

"Il nostro intento - ha spiegato il deputato di Rifondazione comunista - era solo quello di consegnare una lettera al sindaco di Mosca, sottoscritta da diversi europarlamentari, in cui si ricordava che l'articolo 11 della Convenzione europea dei diritti umani, sottoscritta anche dalla Russia, enuncia il diritto di manifestare il proprio pensiero". "Tuttavia - conclude - preannuncio un'interrogazione parlamentare".

-------------------------------------------------------------------------

Ahahaha...Come hanno osato toccare Luxuria? Si muova D'Alema, possiamo anche bombardarli, i russi...così imparano....pazzi, come osano toccare un personaggio così importante e fondamentale per l'Italia?!?!
Ma tranquilli...Luxuria "preannuncia un'interrogazione parlamentare"...lui sì che tutela gli interessi degli italiani, andandosene in gita a migliaia di km da casa per far perdere tempo al sindaco di Mosca...voleva consegnargli una lettera? Mi pare che le poste esistano anche in Russia (terra fra l'altro indicata come modello e faro di civiltà proprio dal partito di Luxuria...)...

·
Valpolicella abuser
2,609 Posts
io vorrevi puntualizzare una cosa che va al di la delle idee, condivisibili o meno, che quella gente ha cercato di manifestare.

Se una manifestazione è vietata, andandoci ugualmente si commette un reato, punto. Posso manifestare per la pace nel mondo o per la supremazia ariana, non importa: è un reato.
Che poi qui in Italia ognuno puo fare quello che gli pare è un altro discorso, quindi a certa gente "scontrarsi" con la democrazia in stile russo fa solo bene.

Quasi quasi domani prendo la macchina e vado a parcheggiarla sul sagrato del Duomo: se arriva un vigile a farmi la multa mi metto a urlare che è un'imposizione fascista della Chiesa che limita la mia libertà di automobilista... magari la faccio franca :lol:
Concordo pienamente con te. Anche a te piace Kelsen?

1 - 20 of 148 Posts
Status
Not open for further replies.