qualche buontempone o un tentativo di intimidazione politica?
Allora mi sa che devi incominciare a scrivere in modo meno sgrammaticato perché c'é gente che potrebbe disprezzarti per questo. Se poi dovesse succederti qualcosa, chi é causa del suo mal, pianga se stesso.il fatto che i continui sproloqui e ingiurie a volte ingiustificate non fanno altro che alimentare odio e violenza quindi chi e causa del suo mal pianga se stesso.
Stiamo calmi qui dentro... sono sicuro che Caustic non stava minacciando, ma stava usando la stua stessa locuzione logica per paradosso e per sottolineare quanto questa potesse essere applicata a tutti... proprio per dire che la violenza e le minacce sono sempre da rigettare contro chiunque vengano rivolte, Santoro e Di Pietro compresiio scrivo sicuramente in modo sgrammaticato c'è gente che non sa coniugare i verbi quando parla.non per questo devo essere condannato c'è liberta d'opinione oh sbaglio.poi perche devi prenderla sul personale?perchè usi quel tono di minaccia cosa volevi intendere chi e causa del suo mal pianga se stesso? poi se vuoi disprezzarmi per una mia leggittima opinione fallo pure ma ti do un consiglio amichevole non minacciare perche non mi e piaciuto.
sei un degno rappresentante della maggioranza degli italiani...ti commenti da solohanno propiro sbagliato: i proiettili vanno messi nel caricatore, non nella busta!
:bash:
Giusto! che pivellini...pensandoci bene, quando sono di guardia alla camera e al senato i proiettlili nel caricatore del mio ar70/90 ci sono...magari la prossima volta che passa il nano un pensierino ce lo fareihanno propiro sbagliato: i proiettili vanno messi nel caricatore, non nella busta!
:bash:
Scusate, ma che schifo: e gli inviti alla violenza non sono da moderazione??!sei un degno rappresentante della maggioranza degli italiani...ti commenti da solo