Gli ultimi saranno i primi!

quoto non è questione nord sud, ma che una certa parte di estrema sx si sente impunita e nel diritto di fare quello che vuole.Loiero è proprio un deficiente.
Ma come si fa a pubblicizzare una regione in questo modo.
Vuole essere spiritoso? In Calabria c'è proprio poco da fare gli spiritosi.
E' un uomo che a non sopporto. Mi da l'idea di profonda ottusaggine mentale, oltre che darmi l'impressione di avere traffici loschi.
Per quel che riguarda il treno, ma quando li sbatteranno in galera a questi coglioni che si credono di poter fare quello che vogliono in nome di nobili ideali e del disagio sociale.
Che arrivino dal sud conta poco. Ovunque questi ciarlatani creano casini. Mi ricordo per sgombrare C.so San Maurizio a Torino, vicino ai giardini reali il casino che era scoppiato un anno fa. E anche il Veneto ha Centri sociali tra i più estremisti e violenti.
Basta tolleranza con sta gente. Occupazioni,devastazioni di città e mezzi pubblici. E noi paghiamo.
In galera e pene certe. A quel punto si daranno una calmata.
Ci sono molti modi per protestare.
Questi sono inamissibile e non è tollerabile alcun tipo di buonismo. Il treno ce lo dobbiamo ripagare noi.
O cacciano i soldi o che vadano in galera.
Non è una calamità naturale e non succede a caso; non sarebbe mai successo al Nord. E sfido chiunque a dire il contrario.Comunque anche se succedeva sull'Aosta-Bolzano...
Guarda, io sono uno dei più grandi difensori del Nord..ma non vorrei ricordarti: C.so B.Aires 1 anno fa, la manifestazione del 25 Aprile a Milano che ha lasciato la città piena di scritte anti Moratti e anti altra gente, il tentativo di presa di un treno poche settimane fa in Centrale da parte di un gruppo di ragazzi dei centri sociali (e non mi ricordo nemmeno dove volevano andare)Non è una calamità naturale e non succede a caso; non sarebbe mai successo al Nord. E sfido chiunque a dire il contrario.
E poi quando hanno capito che ne avrebbero pagato le conseguenze, hanno tirato il freno e sono scappati come dei vigliacchi. Tipico dei bulli meridionali, fanno tanto i grandi ma poi si cagano sotto; nelle risse da bar infatti si allontanano per poi tornare mezz'ora dopo venti contro uno. E non ditemi che non è vero.
Cazzo pure in Pakistan pagano i treni viaggiando magari sul tetto ma nessuno sfascia le carrozze...
si...davvero idiota! cmq chi vi dice che fossero Calabresi???? Li hanno beccati???cmq che modo idiota di "pubblicizzare" una regione...