Prova a darglielo lo stesso... chissà 
Abbiamo appurato che scrivono/parlano come fanno i rendering...speriamo che siano più bravi a costruireThelème said:minchia hanno pure sbagliato il congiuntivo!!
:laugh: :rofl: :laugh:pampero said:Abbiamo appurato che scrivono/parlano come fanno i rendering...speriamo che siano più bravi a costruire![]()
Abbiamo appurato che scrivono/parlano come fanno i rendering...speriamo che siano più bravi a costruire
secondo me la tua richiesta di informazioni li ha fatti insospettire, pensano che tu faccia parte di qualche comitato anti-tutto e che vuoi iniziare la protesta contro il grattacielo prima della divulgazione del progettoCAESARS-PALACe said:Ho inviato un e-mail a Studio Transit per sapere più del progetto Europarco ed il grattacielo che hanno creato per questo progetto.![]()
Mi hanno risposto, ma invece di rendering come Purini...hanno inviato questo :
Rispondendo alla sua email, se cortesemente potrebbe inviarci un suo recapito telefonico la contatteremo per approfondire la sua richiesta.
Cordialmente
STUDIO TRANSIT
:dunno: :dunno: :dunno:
purtroppo impossibile dare il mio numero di telefono perché sono in Belgio e non penso che vogliono fare una telefonata internazionale...