SkyscraperCity Forum banner

Domanda grattacielo Europarco

4594 Views 11 Replies 10 Participants Last post by  CAESARS-PALACe
Ho inviato un e-mail a Studio Transit per sapere più del progetto Europarco ed il grattacielo che hanno creato per questo progetto. :)

Mi hanno risposto, ma invece di rendering come Purini...hanno inviato questo :

Rispondendo alla sua email, se cortesemente potrebbe inviarci un suo recapito telefonico la contatteremo per approfondire la sua richiesta.

Cordialmente

STUDIO TRANSIT

:dunno: :dunno: :dunno:

purtroppo impossibile dare il mio numero di telefono perché sono in Belgio e non penso che vogliono fare una telefonata internazionale :( ...
1 - 12 of 12 Posts
ma si, prova caesar, se vogliono risponderti penso che possano fare anche chiamate internazionali!
^ ke congiuntivo??

cmq, strano ke siano disposti a dare dell'informazioni x telefono?? Forse pensano ke tu sia interessato ad acquistare uno dei 2 grattacieli?? :D
Thelème said:
minchia hanno pure sbagliato il congiuntivo!!
Abbiamo appurato che scrivono/parlano come fanno i rendering...speriamo che siano più bravi a costruire ;)
pampero said:
Abbiamo appurato che scrivono/parlano come fanno i rendering...speriamo che siano più bravi a costruire ;)
:laugh: :rofl: :laugh:
Abbiamo appurato che scrivono/parlano come fanno i rendering...speriamo che siano più bravi a costruire

Studio Transit non è Studio Purini/Thermes, sono altri architetti.
CAESARS-PALACe said:
Ho inviato un e-mail a Studio Transit per sapere più del progetto Europarco ed il grattacielo che hanno creato per questo progetto. :)

Mi hanno risposto, ma invece di rendering come Purini...hanno inviato questo :

Rispondendo alla sua email, se cortesemente potrebbe inviarci un suo recapito telefonico la contatteremo per approfondire la sua richiesta.

Cordialmente

STUDIO TRANSIT

:dunno: :dunno: :dunno:

purtroppo impossibile dare il mio numero di telefono perché sono in Belgio e non penso che vogliono fare una telefonata internazionale :( ...
secondo me la tua richiesta di informazioni li ha fatti insospettire, pensano che tu faccia parte di qualche comitato anti-tutto e che vuoi iniziare la protesta contro il grattacielo prima della divulgazione del progetto :)
Ho ricevuto una risposta :) :

per il momento il progetto è ancora in fase iniziale....Nel prossimo futuro ci sarà un approccio della Transit Design per la progettazione della seconda torre....
I tempi però sono ancora incerti e al momento nessuna data è attendibile
Cordialità
Studio Transit
1 - 12 of 12 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.