Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 82 Posts

·
European citizen
4,279 Posts
Discussion Starter · #1 ·
UN forumer romano che rosicava troppo dopo il thread milanese mi ha obbligato ad aprire questo thread. siccome siamo un po più spicci facciamo una mappa veloce veloce con googlemap... se poi vorremo fare una mappa tipo quella milanese magari con le foto di ciascuno al posto dei pallini ne possiamo parlare. nel frattempo beccatevi questa

http://maps.google.com/maps/ms?f=q&...41.893588,12.527161&spn=0.254542,0.55481&z=11

chi manca è pregato di segnalare dove abita (+ o -) e verrà aggiunto asap

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
La creatività dei romani è sconcertante;) Valgono anche gli ex inquilini capitolini?:)
I romani copiano bene perchè copiando ottimizzano ;)
Sono ben accetti anche coloro che hanno rinnegato Roma :)tongue:), a che altezza della Cassia stavi?

·
Tutto il resto è fuffa.
4,123 Posts
Grazie theleme per avermi inserito nella mappa ma la mia era solo una battuta:) Però se ti serve solo per fare numero mi puoi lasciare ;)

·
Milano
6,736 Posts
allora noi sulla mappa di milano, oltre alla foto metteremo un collegamanto webcam con la casa del forumista, per vedere cosa sta facendo in quel momento...tranne che a casa di Skymino, perchè se è davanti alla tv che guarda i Fantastici 4...potrebbe essere imbarazzante.

·
Ambrosian User
25,405 Posts
allora noi sulla mappa di milano, oltre alla foto metteremo un collegamanto webcam con la casa del forumista, per vedere cosa sta facendo in quel momento...tranne che a casa di Skymino, perchè se è davanti alla tv che guarda i Fantastici 4...potrebbe essere imbarazzante.
Come fai a saperlo? Sempre la stessa scena... lo snow board e torcia in fiamme.... :colgate: :tongue4:
:shocked: :uh: :nuts: :drool:

·
Kunst um der Kunst willen
5,712 Posts
Anvedi quanta fre..a che c'è sta de Roma! Ma che è? So' tutte nebbiose?

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
Vabbè... devo fare anche qui ricorso al mio database mnemonico?

Era Pavlvs che abitava ad Ostia? Poi c'era qualcuno di Grottaferrata, forse, o giù di lì... è un po' che non scrive, mi sfugge il nome :wallbash:

Caesar Palace è di Anversa :)

1 - 20 of 82 Posts
Status
Not open for further replies.