SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 137 Posts

·
Banned
16,224 Posts
Discussion Starter · #1 ·
osservando il logo odierno di Google, per qualche secondo non ho compreso..

ma poi, illuminando il mio cellulare ho scoperto che questa è una notte speciale, dopotutto..

vi piace l' estate? la odiate? sietre tra coloro che rimangono in città o tra quelli che riempiono il bagagliaio di pinne ed ombrelloni?

o forse chissà, vi riconoscete tra quelli che fuggono in montagna..

·
Registered
17,608 Posts
Che bello, fra poco scendo in spiaggia!!:banana:

·
Registered
17,608 Posts
^^Maledetto!:bash:
Scherzi a parte, è bella Venetico confermi?
Sinceramente preferisco la mia Milazzo, Venetico ha solo un bel lungomare e una bella spiaggia.

·
Registered
17,608 Posts
Capito, è che a Milazzo sono stato solo di sera, al "borgo"!
Capisco quindi hai visto solo la "movida":lol:
Preferisco Milazzo perchè offre sia 9 km di comoda spiaggia sia tratti e anfratti scogliosi e solitari. Dai un occhiata al 3d Messina-foto....

·
Registered
7,710 Posts
Inizia l'estate e lunedì inizio a lavorare...
e in più la notte incomincio a soffrire d'insonnia per il caldo
dovrò trovar qualcosa da fare :|

·
Registered
9,193 Posts
Preferivo l'estate che qui a Napoli c'era fino a tre giorni fa, bel tempo bel sole ma temperatura gradevole, ristoratrice al sole, freschissima all'ombra.
Ora invece è tornata la solita temperatura asfittica che io detesto, anche perchè io son capace di sudare anche pensando, quindi vi lascio capire come questo non sia il mio habitat ideale.

Per il resto amo l'estate, amo i gelati, i ghiaccioli, l'anguria e tante cose che son molto meno caloriche dei cibi invernali.
Soprattutto amo questa città in estate, perchè diventa finalmente vivibile, i weekend senza code chilometriche di traffico a tutti gli incroci, senza tutti quelle bestie in giro da luglio fino ad agosto questa città me la godo appieno!

Basti pensare che ieri da Di Napoli (pizzeria dove se ti va bene dalle otto in poi ti tocca aspettare quantomeno mezz'ora per un tavolo) siamo arrivati e ci hanno fatti accomodare! :lol:

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Inizia l'estate e lunedì inizio a lavorare...
e in più la notte incomincio a soffrire d'insonnia per il caldo
dovrò trovar qualcosa da fare :|
Scrivere su SSC

·
e i 40 ladroni
148 Posts
Sembra la prima giornata veramente calda anche a milano! Peccato, il clima non rispecchia più il mio umore...preferivo prima...

Cmq adoro il mare in estate e la montagna in inverno, come quasi tutti credo...

·
Registered
13,452 Posts
Tendenzialmente provo un odio smisurato per il caldo, l'afa, l'umidità...odio l'estate.

L'unico momento in cui posso dire di provar piacere per l'estate...è quello che passo al mare, purchè il caldo sia S-E-C-C-O.

Per il resto mi piace il freddo e adoro la neve, però la mia temperatura ideale è tra i 5° e i 10°.

Trovo affascinante la tipica giornata invernale da campagna lombarda immersa nella nebbia.

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Sembra la prima giornata veramente calda anche a milano! Peccato, il clima non rispecchia più il mio umore...preferivo prima...

Cmq adoro il mare in estate e la montagna in inverno, come quasi tutti credo...
Bello l'avatar nuovo di Alice... l'altro era inguardabile, mi riferisco a Raspelli ovviamente.

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Odio l'estate e amo pioggia, nebbia, gelo.
Peccato che sia nato in Sicilia..
Tendenzialmente provo un odio smisurato per il caldo, l'afa, l'umidità...odio l'estate.

L'unico momento in cui posso dire di provar piacere per l'estate...è quello che passo al mare, purchè il caldo sia S-E-C-C-O.

Per il resto mi piace il freddo e adoro la neve, però la mia temperatura ideale è tra i 5° e i 10°.

Trovo affascinante la tipica giornata invernale da campagna lombarda immersa nella nebbia.
Ma voi state male! :nuts: :nuts:

Anche io adoro il freddo e l'inverno in generale, ma la nebbia proprio no.

1 - 20 of 137 Posts
Status
Not open for further replies.