SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 19 of 19 Posts

·
Banned
4,952 Posts
Discussion Starter · #1 ·
<<Bernie Ecclestone parla di Adolf Hitler come di un dittatore che ha saputo «comandare molta gente e fare le cose». Ha poi aggiunte «non ha fatto poi così bene a molti paesi, compresa la Gran Bretagna» e dice di preferire i regimi totalitari.

Le dichiarazioni del boss del Circus sono riportate dal Times. Nell'intervista rilasciata al quotidiano britannico, il 78enne patron della F1 si sofferma sui grandi temi della politica britannica e internazionale. «Suppongo sia terribile da dire, ma al di là di ciò che ha fatto Hitler era nella condizione di poter comandare molte persone, era in grado di fare le cose», dice Ecclestone.

«Alla fine si è perso, perciò non era un così buon dittatore», aggiunge. Ecclestone dice di preferire la tirannia alla democrazia: «I politici si preoccupano troppo delle elezioni. Abbiamo fatto una cosa terribile quando abbiamo sostenuto l'idea di sbarazzarci di Saddam Hussein. Lui era l'unico in grado di controllare quel paese. È stato lo stesso con i talebani: siamo andati lì senza avere un'idea della loro cultura. Probabilmente gli americani pensavano che la Bosnia fosse un quartiere di Miami. Ci sono persone che muoiono di fame in Africa e noi stiamo seduti senza fare niente, ma siamo coinvolti in cose in cui non dovevamo entrare»>>

fonte: Il Mattino

ho la vaga impressione che qui qualcuno non se la sentirà di contraddire del tutto l'ottimo bernie.

·
Banned
16,224 Posts
:gossip: è che 1799 quando sente parlare di nazisti e razzisti va fuori di testa e non s' accorge che spamma ovunque

·
Banned
4,952 Posts
Discussion Starter · #5 ·
ma sai che ora che me lo fai notare schez ti devo dare ragione.. 1799 non è che c'hai un po' na fissa per i nazisti-razzisti??
in che senso avrei una fissa?

nel senso che non dovrebbero farmi effetto dichiarazioni del genere?

o nel senso che in realtà nessuno le fa, ma è tutta una mistificazione della stampa komunista?

·
Banned
16,224 Posts
a me ha dato del razzista più e più volte, vai nel 3D del Governo e parla delle solite solfe psicodrammatiche, prende per buone le chiacchere di un imbecille 80nne fissato col nazismo e le posta a doppio...

questa è la solita tarantella ideologica del non mettere MAI sullo stesso piano TUTTI i totalitarismi da parte di quelli come 17,99 che si fingono liberal apolitici e che invece difendono velatamente sempre l' operato ed il mondo di sinistra^^ senza MAI prenderne le distanze.

ma che ridere.

vorrei dire al caro amico 17,99 chei due Totalitarismi di destra son finiti e sepolti: KAPUTT!
mentre ad essere attivo ovunque nel mondo, è il guaio di comunismo che affligge l' Italia ed alcuni minus habens che sventolano bandierine rosse e drappelli arkobaleno come i No Dal Molin.

due pesi e due misure per i grandi tre totalitarismi?

o i totalitarismi sono sempre e solo due?

·
Banned
4,952 Posts
Discussion Starter · #7 ·
a me ha dato del razzista più e più volte, vai nel 3D del Governo e parla delle solite solfe psicodrammatiche, prende per buone le chiacchere di un imbecille 80nne fissato col nazismo e le posta a doppio...

questa è la solita tarantella ideologica del non mettere MAI sullo stesso piano TUTTI i totalitarismi da parte di quelli come 17,99 che si fingono liberal apolitici

ma che ridere.
stalin era una chiavica quanto hitler.

e quindi?

ora come mi definirai, un radical chic totalmente avulso dalla politica?

un nichilista?

un anarco-insurrezionalista?

abbandona la tua tendenza a catalogare, shezzie.

·
Banned
16,224 Posts
stalin era una chiavica quanto hitler.

e quindi?

ora come mi definirai, un radical chic totalmente avulso dalla politica?

un nichilista?

un anarco-insurrezionalista?

abbandona la tua tendenza a catalogare, shezzie.
son già due volte che deformi il mio Nick:

http://www.skyscrapercity.com/showpost.php?p=39258180&postcount=2466

alla terza copincollo ai moderatori, a tutti e due, così...tanto per essere chiaro

Per quanto riguarda Stalin, lo definisci alla stessa stregua di Hi8tler, menomale.

solo che, scusa la malizia, come mai posti sempre contro questo gravissimo problema del nazirazzismo che troneggia veemente su questo mondo annerito da croci celtiche?

"Stalin è come Hitler"...però dai sempre addosso a Hitler.

davvero un mistero insolvibile.

PPS si, ti definisco di sinistra: uno che tira fuori le solite solfe naziste è ideologicamente di sinistra, e di brutto, per quanto tu possa sorridere.

:)

·
4 more years
2,291 Posts
ma c'è la luna piena stanotte?

·
Banned
4,952 Posts
Discussion Starter · #11 ·

http://www.skyscrapercity.com/showpost.php?p=39258180&postcount=2466

alla terza copincollo ai moderatori, a tutti e due, così...tanto per essere chiaro

Per quanto riguarda Stalin, lo definisci alla stessa stregua di Hi8tler, menomale.

solo che, scusa la malizia, come mai posti sempre contro questo gravissimo problema del nazirazzismo che troneggia veemente su questo mondo annerito da croci celtiche?

PPS si, ti definisco di sinistra: uno che tira fuori le solite solfe naziste è ideologicamente di sinistra, e di brutto, per quanto tu possa sorridere.

copincolla quello che te pare, amore mio.

se ecclestone avesse detto di venerare come un semidio kim jong il lo avrei attaccato come lo attacco ora.

sei tu che hai una fissa con la sinistra, stai a vedere che qui il vero comunista sei proprio tu.

·
Banned
16,224 Posts

se ecclestone avesse detto di venerare come un semidio kim jong il lo avrei attaccato come lo attacco ora.

sei tu che hai una fissa con la sinistra, stai a vedere che qui il vero comunista sei proprio tu.
bugiardo bugiardino!

Kim Jong Il ha fatto di peggio: ha lanciato 7 missili Scud dalla gittata di 500Km, e data la tua immanente kul...ehm, cultura, saprai benissimo senza che io te lo ricordi, che Seoul ed i suoi c. ca 20 Milioni di abitanti gravitano a pochi Km dal confine, Incheon è ancor più vicina.

quindi te dici che le due cose, per te hanno stesso peso, solo che tra 7 missili e le dichiarazioni stralunate di un 80nne...te scegli queste ultime!

il perchè ancora non ce lo dici, però

PS sono fidanzato ;)

·
Banned
4,952 Posts
Discussion Starter · #14 ·
bugiardo bugiardino!

Kim Jong Il ha fatto di peggio: ha lanciato 7 missili Scud dalla gittata di 500Km, e data la tua immanente kul...ehm, cultura, saprai benissimo senza che io te lo ricordi, che Seoul ed i suoi c. ca 20 Milioni di abitanti gravitano a pochi Km dal confine, Incheon è ancor più vicina.

quindi te dici che le due cose, per te hanno stesso peso, solo che tra 7 missili e le dichiarazioni stralunate di un 80nne...te scegli queste ultime!

PS sono fidanzato ;)
ahi, attenzione a non scivolare sulla buccia di banana dell'omofobia.

·
Banned
4,952 Posts
Discussion Starter · #16 ·
bugiardo bugiardino!

PS sono fidanzato ;)
detto di stalin, ora passiamo a kim.

è una merda anche lui.

questo dovrebbe farti stare meglio per un'altra decina di minuti.

fra poco a chi toccherà a fidel (cacchina anche lui), a chavez (cacca), pol pot (sterco), ai maiali di orwell et similia.

come disse il mafioso ne "le conseguenze dell'amore": <<da brava persona quale sei, placati>>.

·
Banned
16,224 Posts
ahi, attenzione a non scivolare sulla buccia di banana dell'omofobia.

fa tutto da solo :laugh:

PS Ecclestone ha esagerato, a lui ed all' altro capo della F1 che non mi ricordo come si chiama...quello che va ai festini sadomaso vestito da Goering, bisognerebbe offrire un bel Tour commemorativo ad Oswiecim, così, tanto per far render loro conto di cosa parlano

·
Registered
5,488 Posts

questa è la solita tarantella ideologica del non mettere MAI sullo stesso piano TUTTI i totalitarismi da parte di quelli come 17,99 che si fingono liberal apolitici e che invece difendono velatamente sempre l' operato ed il mondo di sinistra^^ senza MAI prenderne le distanze.

ma che ridere.

vorrei dire al caro amico 17,99 chei due Totalitarismi di destra son finiti e sepolti: KAPUTT!
mentre ad essere attivo ovunque nel mondo, è il guaio di comunismo che affligge l' Italia ed alcuni minus habens che sventolano bandierine rosse e drappelli arkobaleno come i No Dal Molin.

due pesi e due misure per i grandi tre totalitarismi?

o i totalitarismi sono sempre e solo due?
Anche tu caro.

·
Cesm Group Founder
8,042 Posts
Ah, l'asino cornuto :|

1 - 19 of 19 Posts
Status
Not open for further replies.