Skyscraper City Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 43 Posts

·
Italian utent
1,706 Posts
Discussion Starter · #1 · (Edited)
Eccomi qua!!
Sono tornato!

Fresco come una ROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo subito ringraziare tutti quelli che hanno scritto nel thread in cui avvisavo della mia assenza!! :cheers:
Cavolo,sono stato via meno di 20 giorni in cui è successo di tutto (elezioni,Papa............).
E va bè, ora mi metto a fare un pò di pulizia arretrata (non stressate se vi manca qualche post dopo!?! :) ).

Purtroppo però il mio buon umore è stato cancellato dall'incazzamento che deriva dalle ultime notizie sui piani della Bresso per il grattacielo di Fuksas (ho visto il thread!)............

ps: questo thread sarà spostato nello skybar.

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
Bentornato!

·
Italian utent
1,706 Posts
Discussion Starter · #7 ·
damon milan said:
ciao roccia! spero i problemi siano risolti!
buone pulizie! :D
(i miei non toglierli che sto per arrivare a 1000! :D )

Tutto a posto grazie!! :)

·
Banned
14,131 Posts
Good to have you back, therock! :banana: Bentornato! :wave:

On the whole we behaved quite well, don't you think? ;)

·
No More Italian Mod
39,869 Posts
Ovviamente ho visto solo ora l'apposito thread... e do anche qui il bentornato :)

Bentorni omai, o Rocco tra noi :) :) :)

Troverai un forum un po' più "irrequieto" di come l'hai lasciato: i ragazzi, in tua assenza, si sono un po' accapigliati! :D

·
Italian utent
1,706 Posts
Discussion Starter · #17 ·
Ari-ciao a tutti!!:)

@capitan harlock
Molto bene, ho visto!
Prima di andare avevo lasciato 2 messaggi in proposito agli amministratori, in un thread in cui si parlava appunto, dei paesi che prossimamente avrebbero meritato "l'indipendenza".
Vi aggiornenerò sugli sviluppi!!

@Whose
Ciao!
Certamenti, bravi come degli agnellini! :)

@Genius
Ho visto, ho visto.....e lo skybar è andato in disuso!:)

@Eletrix
Ciao Ele!
Tutto a posto grazie!!;)
..............be +o-..........sto ancora metabolizzando la rabbia per il grattacielo di fuksas! Ma hai letto che roba?
"per la costruzione della nuova sede del palazzo della regione non ci si baserà più solo sul palafuksas ma è probabile che vengano prese in considerazione altre soluzioni , dal ridimensionamento ad altre location".

^Ps:Il dramma è che avevo già comprato quel famoso monolocale vicino al cantiere per monitorare i lavori! :)

·
Николай
8,137 Posts
^ha comprato un monolocale rock, sei proprio un puzzone :) .Mi raccomando, controlla che i lavori procedano nei tempi giusti!

·
l'incredibile
1,034 Posts
iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cheers: ben tornà

1 - 20 of 43 Posts
Status
Not open for further replies.