SkyscraperCity banner
1 - 8 of 8 Posts

·
Bob The Builder
6,961 Posts
Discussion Starter · #1 ·
è qualche giorno che devo mandare una mail.....
e allo stesso indirizzo mi arriva sempre lo stesso messaggio rpestabilito dopo 1 minuto con scritto undefined....
indefinito quindi....
l'indirizzo è giusto controllato e ricontrollato...
mi arriva questo emssaggio sia che faccia "nuova" sia che faccia "rispondi"

qualcuno sa che vuol dire????

·
Bob The Builder
6,961 Posts
Discussion Starter · #3 ·

·
virtual
5,852 Posts
- (domanda di routine, anche se già lo hai detto) Sei sicuro che l'indirizzo sia corretto?
- E' la prima volta che mandi una mail a questo indirizzo?
- Il destinatario è in grado di ricevere email?

Nel caso fosse tutto settato correttamente, hai provato a cercare in internet usando come chiavi di ricerca "email undefined" e il nome del dominio del destinatario (ad esempio "gmail" o "hotmail") per vedere se sono stati riscontrati problemi simili da parte di altri utenti?

·
Bob The Builder
6,961 Posts
Discussion Starter · #5 ·
- (domanda di routine, anche se già lo hai detto) Sei sicuro che l'indirizzo sia corretto?
- E' la prima volta che mandi una mail a questo indirizzo?
- Il destinatario è in grado di ricevere email?

Nel caso fosse tutto settato correttamente, hai provato a cercare in internet usando come chiavi di ricerca "email undefined" e il nome del dominio del destinatario (ad esempio "gmail" o "hotmail") per vedere se sono stati riscontrati problemi simili da parte di altri utenti?
praticamente spiego....
dovevo contattare uno scirttore in un sito.....
allora ho mandato un email al sito chiedendo l'email di chi scrive....
quest'ultimo mi ha risposto via mail dicemdomi.... "scrivi pure qui"...... io proprvo e risprovo ma esce sempre undefined....
allora ho ricontattato con l'email generale del sito..... e lui mi ha risposto sempre con la sua mail .....

non lo so....

·
Registered
8,295 Posts
praticamente spiego....
dovevo contattare uno scirttore in un sito.....
allora ho mandato un email al sito chiedendo l'email di chi scrive....
quest'ultimo mi ha risposto via mail dicemdomi.... "scrivi pure qui"...... io proprvo e risprovo ma esce sempre undefined....
allora ho ricontattato con l'email generale del sito..... e lui mi ha risposto sempre con la sua mail .....

non lo so....
l'email del mittente non conta nulla: volendo posso impostare outlook per fare apparire come mittente [email protected]
generalmente gli smtp se ne sbattono dell'indirizzo del mittente e forwardano qualsiasi cosa

·
Bob The Builder
6,961 Posts
Discussion Starter · #7 ·
la cosa che mi sembra strana è che io attrvaero l'email del sito spedisco la cosa e lui mi risponde....
quindi non è una persona che vuole evitarmi....

questa cosa degli smtp puo essere cambiata da qualche virus???

·
Registered
3,272 Posts
la cosa che mi sembra strana è che io attrvaero l'email del sito spedisco la cosa e lui mi risponde....
....
probabilmente è un indirizzo solo interno al dominio (sito) e non raggiungibile dall'esterno, per internet non esiste "undefined", anche alcuni indirizzi del Comune di Milano o di ATM sono raggiungibili solo attraverso form all'interno del sito.

1 - 8 of 8 Posts