SkyscraperCity banner
1 - 11 of 11 Posts

·
Registered
3,282 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Conoscete Erepublik?

E' un gioco gratuito e on line in cui è possibile creare un personaggio e partecipare alla vita economica, politica e militare di uno degli stati della terra. Ogni utente contribuisce alla crescita del proprio paese e della propria città in uno scenario realistico dato che sono presenti tutti gli stati e le regioni del pianeta.

A differenza di altri giochi online non ruba via troppo tempo e non ci sono mondi fantastici e immaginari.

Vita politica:
Per iscriversi ad un partito o crearne uno nuovo e votare o partecipare alle elezioni nazionali e locali.

Vita Economica:
Si può cercare un lavoro o fondare la propria impresa.

Vita militare:
Si può migliorare le proprie abilità militari, il proprio paese può dichiarare guerra agli stati stranieri o creare alleanze internazionali.

Media:
Si può fondare il proprio giornale e scrivere ciò che volete.

Attualmente il gioco è in fase Closed-Beta, quindi per accedere immediatamente al gioco è necessario avere un invito da chi già sta giocando (come me, se volete provare il gioco mandatemi un messaggio privato con un vostro indirizzo e-mail e potrete accedere subito) oppure potete mettervi in lista d'attesa direttamente sul sito (ma in questo caso dovrete aspettare parecchi giorni prima di essere invitati).

·
Registered
3,282 Posts
Discussion Starter · #2 ·
Ok, grazie a chi mi ha contattato, ho ancora inviti a disposizione, se qualcuno vuole provare mi contatti in PM.

·
Registered
12,772 Posts
E-republik

Erepublik: ci giocate? che ve ne pare? io mi sono iscritto da pochissimo, e ancora non capisco molto bene come funzioni.

·
File Not Found
1,286 Posts
Erepublik: ci giocate? che ve ne pare? io mi sono iscritto da pochissimo, e ancora non capisco molto bene come funzioni.
scoperto adesso... mi sono iscritto. Tu come ti chiami? Io llanowar

·
Registered
3,264 Posts
Conoscete Erepublik?

E' un gioco gratuito e on line in cui è possibile creare un personaggio e partecipare alla vita economica, politica e militare di uno degli stati della terra.
deve essere carino:)... ecco almeno potremmo fare ciò che non possiamo nella vita reale.. a causa del nostro sistema politico chiuso ai soliti.:eek:hno:

1 - 11 of 11 Posts