SkyscraperCity Forum banner
Status
Not open for further replies.
1 - 3 of 3 Posts

· No More Italian Mod
71,263 Posts
Le esposizioni universali stanno perdendo via via il loro carico di innovazione e di interesse presso l'opinione pubblica mondiale...

L'Esposizione Universale di Aichi (Giappone), che si apre in questi giorni è stata pressocchè ignorata dalla stampa; io stesso ho scoperto dell'esistenza di questa esposizione soltanto una settimana fa e leggendo un giornale specializzato in architettura (tra l'altro si da il caso che io sia un assiduo frequentatore di un forum che si chiama SSC, che generalmente tratta di queste cose, ma sul quale non ho letto niente... però non è che me lo sonon andato a cercare :D )

sts: grazie per le tue preziose informazioni, soprattutto quelle sull'Horticultural, che immagino essere una specie di fiera internazionale dei fiori... :D
Grazie tra l'altro di aver giustamente notato come tutte le edizioni della triennale di Milano si siano tenute a Milano; purtroppo ti sei scordato di notare che tutte le biennali di Venezia si sono svolte a Venezia :)

· No More Italian Mod
71,263 Posts
Oooooh, finalmente ieri ho visto al telegiornale un servizio dell'Expo di Aichi (che proprio ieri si apriva), però, indubitabilmente, queste Expo hanno perso il loro antico appeal; ed anche la notizia è stata data senza tanto interesse...

1 - 3 of 3 Posts
Status
Not open for further replies.