SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 28 Posts

·
Registered
1,661 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Si terrà dal 22 al 25 Maggio presso FieraMilano.Giunta alla Terza Edizione si sta confermando come appuntamento atteso dagli addetti al settore specialmente per quanto riguarda il Real Estate dell'Area del Mediterraneo.Aprirà con un intervento del Presidente della Camera,Fausto Bertinotti,in un convegno sul recupero delle aree industriali dismesse.Vi parteciperanno tra gli altri il Sindaco di Milano Letizia Moratti,il Presidente della Provincia Filippo Penati,il Governatore della Regione Lombardia,Roberto Formigoni.Oltre a numerosi altri Sindaci tra cui quello di Roma Walter Veltroni,quello di Bari Emiliano ed il Sindaco di Chicago.

NEWS:Attenzione per i forumer milanesi,sembra che vengano presentati i progetti definitivi di Adriano e Rubattino-Maserati.In quest'ultimo sembra confermato l'intervento progettuale di Massimilano Fuksas:banana:

·
Tutto il resto è fuffa.
4,123 Posts
^^ Che incubo e che STRESS questo Expo Real Estate:) Io ho lavorato alla comunicazione (slogan, pay off, body line, contenuti....) dello stand di una delle società immobiliari che partecipa all'EXPO.

Il palinsesto dell'evento non sembrerebbe niente male. Magari ci faccio un saltino.....ho il lascia passare:D

·
No More Italian Mod
39,862 Posts
NEWS:Attenzione per i forumer milanesi,sembra che vengano presentati i progetti definitivi di Adriano e Rubattino-Maserati.In quest'ultimo sembra confermato l'intervento progettuale di Massimilano Fuksas:banana:
Benissimo... il famoso progetto presentato per la Regione Puglia e riciclato?
Comunque mi piace proprio quel 'disco volante'

·
No More Italian Mod
39,862 Posts
^^ Che incubo e che STRESS questo Expo Real Estate:) Io ho lavorato alla comunicazione (slogan, pay off, body line, contenuti....) dello stand di una delle società immobiliari che partecipa all'EXPO.

Il palinsesto dell'evento non sembrerebbe niente male. Magari ci faccio un saltino.....ho il lascia passare:D
Ele... non puoi neanche immaginare in che casini ti sei messo facendo candidamente queste affermazioni

Affermazioni che comunque devi correggere in parte: infatti volevi dire che tu hai due lasciapassare, vero? :D

·
In the Frig
9,994 Posts
Affermazioni che comunque devi correggere in parte: infatti volevi dire che tu hai due lasciapassare, vero? :D

io ne ho tre..:nuts:
ma dite che ne vale la pena?o è la solita smaronata senza neanche un plastico o una pianta da gustare?:bash:

·
Milano
6,736 Posts
io ne ho tre..:nuts:
ma dite che ne vale la pena?o è la solita smaronata senza neanche un plastico o una pianta da gustare?:bash:
Noooo!!! è pieno di plastici, rendering, brochures, signorine simpatiche...io genius e forse Skymino andremo...Venerdì pomeriggio intorno alle 13.30/14.00...se avete altri bilglietti, venite con noi!!!

·
DIABOLIKVS
39,345 Posts
Metro Polis -Milano-; said:
Si terrà dal 22 al 25 Maggio presso FieraMilano.

Vabbè che non ci sono più le mezze stagioni, ma chiamare Real Estate una esposizione che si tiene in piena Primavera mi sembra troppo.

Expo Milano Real Primavera suona meglio.

·
Registered
18,169 Posts
beati voi che a Roma c'avete ancora le mezze stagioni.
qua a Milano si schiatta dal caldo.
stamattina presto c'erano 27°, ora siamo già ben oltre i 30° alle 10.30 del mattino.
è prevista una temperatura di 34° in città con alta umidità oltre il 55% alle 14.00, con una splendida temperatura percepita di circa 44°!!!

il 22 Maggio...e nei prossimi giorni salirà ogni giorno di 1-2° sia la reale sia la percepita.
a Giugno sono previste intere settimane a 38-39° con temperature percepite oltre i 48-49°.

da schiattare!

·
ricercatore pampers
2,323 Posts
Qua ne fanno 25° ora...all'ombra si sta una meraviglia :D

·
Registered
18,169 Posts
see...magari...ieri notte ho dovuto accendere l'A/C in casa da quanto schiattavo.
seduti davanti alla tv a sudare, senza muovere un muscolo.
ieri in giornata almeno c'era aria.
oggi non si muove una foglia...

1 - 20 of 28 Posts
Status
Not open for further replies.