SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 95 Posts

·
Banned
1,308 Posts
Questa si che è una brutta cosa...

Il bello è che la maggioranza è trasversale :D
(ovvero in accordo con la "sinistra")

Da noi sono tutti catto e conservatori.

·
Registered
2,507 Posts
ma una notizia decente nel corso di un anno in Italia esiste!
vabe penserò ogni giorno all'expo 2015 (ultima notizia buona che mi ricordo)

·
DIABOLIKVS
39,373 Posts
Mai più aborto.

Abortisti comunisti!! :)

L'utero è della donna ma è l'uomo che je lo gestisce!! :D

·
Registered
68 Posts
Ci si domanda se questi signori non si siano resi conto che la legge 194 e la legge sul divorzio sono state sono state partorite in un periodo in cui la Democrazia Cristiana imperava..mah!!!

Cmq sono contrario...non riesco nemmeno ad immaginare il ritorno delle MAMMANE...oppure ai viaggi in svizzera per abortire (per chi aveva i soldi a quei tempi)

Facessero meno bataglie ideologiche...forse le cose cambierebbero...che dire oggi abbiamo la Benedetta che si scaglia contro l'intera Europa, rea di concepire divorzi facili, matrimoni gay...ecc ecc dimenticando che in quei paesi il tasso di natalita' e' nettamente superiore a quello Italiano, per il semplice fatto che pongono la questione famigliare in un contesto contreto e non ideologico.
Paesi in cui non si scandalizzano minimamante all'idea che anche alle coppie omosessuali vengano riconosciuti diritti in quanto costituenti unita' famigliari

Mah..tra' un' po' l'intera Europa ci paragonera' ai Polacchi per grettitudine e miopia cuturale.

·
4 more years
2,291 Posts
Se verrà davvero toccata la legge ci sarà solo una monolitica sentenza di commento nella mia testa:

E adesso sono cazzi vostri.

·
4 more years
2,291 Posts
ragazzi vi voglio bene,sniff

·
moser user
8,129 Posts
Si e ci sono pure i numeri per una sommossa popolare se per questo...
:lol::lol::lol:

Guarda che gli italiani sono poltroni..fanno la sommossa solo se gli prometti un anno gratis di sky calcio :eek:hno:

·
moser user
8,129 Posts
Però potremmo fare un patto...lo Stato Italiano leva la 194 ma reinserisce la norma per far pagare l'ICI a tutti gli immobili della tirannia pontif..ops..stato pontificio :)

Io potrei essere anche d'accordo

·
Rimini expat
408 Posts
Ottimo. Attendo ora con impazienza il ritorno della Santa Inquisizione per completare la modernizzazione del paese.

·
Registered
9,901 Posts
Yawn...

Domani pubblico un articolo del Manifesto con scritto: abbasso il capitalismo e uno del Giornale con scritto: Berlusconi è molto fico. Mi raccomando, tutti a gridare allo scandalo!

·
Banned
16,224 Posts
Yawn...

Domani pubblico un articolo del Manifesto con scritto: abbasso il capitalismo e uno del Giornale con scritto: Berlusconi è molto fico. Mi raccomando, tutti a gridare allo scandalo!
notare l' accanimento (autoterapeutico) con il quale strumentalizzano vivi, morti ed ora pure coloro che devono ancora nascere :D

·
Registered
61 Posts
Yawn...

Double yawn... pappa trita e ritrita... che noia, non riescono ad inventarsi niente di nuovo... questa sinistra e' a corto di idee...

1 - 20 of 95 Posts
Status
Not open for further replies.