SkyscraperCity banner
Status
Not open for further replies.
1 - 7 of 7 Posts

·
Rimini expat
408 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Passavo oggi davanti a Plus (uno dei tanti discounters tedeschi, simile a Lidl con le sue offerte settimanali) e ho notato un'offerta diversa dal solito: oltre ai soliti accessori per il giardino e lettori DVD c'era una Fiat in offerta!

Fiat Panda 1.1 5 porte, versione accessoriata a €7399.

Plus Online

Per curiosità sono andato sul sito della Fiat Italia, scelto lo stesso modello, gli stessi accessori e lo stesso colore.

Costo totale: €9020

La differenza c'è...

·
No More Italian Mod
39,862 Posts
Quella del Plus sarà priva del motore, evidentemente :)

Poi è strano... questi discount di solito non hanno roba di marca: sei sicuro che non si trattasse di una Siat Randa? :D

·
suburban bishop
7,767 Posts
GENIUS LOCI said:

Poi è strano... questi discount di solito non hanno roba di marca: sei sicuro che non si trattasse di una Siat Randa? :D
^^
Evidentemente in Germania una Fiat è sufficientenente non di marca da essere venduta al discount come il ragù "Bella Italia". :hahaha:

·
Rimini expat
408 Posts
Discussion Starter · #4 ·
GENIUS LOCI said:

No, no Plus è un discount "intermedio", ovvero vende roba di marca assieme ad una selezione di prodotti discount. In Germania da qualche anno tutti vendono tutto: televisori, pacchetti per il satellite, case vacanze.

Plus un paio di anni fa ha offerto pure un "pacchetto matrimonio" a €1999 con, voucher per vestiti, pranzo di nozze, torta, inviti etc.

·
No More Italian Mod
39,862 Posts
Camaway said:
Plus un paio di anni fa ha offerto pure un "pacchetto matrimonio" a €1999 con, voucher per vestiti, pranzo di nozze, torta, inviti etc.
Ebbene sì, mi voglio rovinare!... allo stesso prezzo offro anche una sposa in più... completamente GRATIS... ma solo alle prime 100 telefonate... D'accordo?? :D

·
Rimini expat
408 Posts
Discussion Starter · #6 ·
GENIUS LOCI said:
Ebbene sì, mi voglio rovinare!... allo stesso prezzo offro anche una sposa in più... completamente GRATIS... ma solo alle prime 100 telefonate... D'accordo?? :D
No, mi sbagliavo, il "paket" costava ben €2222 e non include i vestiti, ma la notte di nozze in un 4 stelle, il pranzo per 18 persone e la cerimonia.

Eccolo qua (per chi legge il tedesco):

Plus Hochzeit Paket

C'è compreso pure il bicchiere di spumante, ma la sposa pare la si paghi a parte.

·
The Transporter
3,332 Posts
Si era vista anche da noi un'offerta simile, al Portello a Milano (ex fabbrica Alfa, sigh!).

Un conoscente di un mio conoscente se l'era portata a casa per poco di più, ma era una versione meglio accessoriata... alla fine, la convenienza c'è eccome, per loro è più una pubblicità.

1 - 7 of 7 Posts
Status
Not open for further replies.