Bel 3d
secondo me Zombi di Romero e l'Esorcista, quelli di ora sono più sullo splatter.
Già e pensa che fino in fondo non avevo capito che gli altri erano....^^Bello The others, uno dei pochi che ha una trama accattivante.
Esatto :hi:Già e pensa che fino in fondo non avevo capito che gli altri erano....
ciao
*Shining* e *Il sesto senso*, ma il primo è un cult!l'horror è uno di quei generi che, o sai fare, oppure è ridicolo. Comunque i capolavori assoluti per me sono:
-Shining
-L'Esorcista
-IT (serie televisiva)
-Il Seme Della Follia
-Dracula (F.F. Coppola)
-La Casa
-Nightmare
-Suspiria
-Il sesto senso
Suspiria. Bellissimo.l'horror è uno di quei generi che, o sai fare, oppure è ridicolo. Comunque i capolavori assoluti per me sono:
-Shining
-L'Esorcista
-IT (serie televisiva)
-Il Seme Della Follia
-Dracula (F.F. Coppola)
-La Casa
-Nightmare
-Suspiria
-Il sesto senso
Recentemente (relativamente) ho apprezzato REC.
^^^^Gli immortali che mi vengono in mente:
La casa dalle finestre che ridono
Dracula cerca sangue di vergine... e morì di sete!!!
Cannibal Holocaust
Tromeo & Juliet
Bad Taste
Splatter gli schizzacervelli
...
Bel 3d!
Vero, sono pochi i sequel all'altezza. Però io quando mi fisso su qualcosa, alla fine, risulto poco imparziale. Se mi piace un film, compro tutti i dvd di quel genere; se mi piace un libro, compro tutti i libri di quello scrittore. Insomma, mi accorgo che se mi piace molto qualcosa, tendo a farmi piacere anche ciò che le è affine. Come gli ultrà della politica che non indietreggiano dinanzi alle cagate dei propri idoli (oddio, chiudo subito il discorso, non ne parliamo anche quiA me però Saw, dopo il primo è sceso un po'...(come The Ring d'altronde)
Ammazza quanto è difficile far i sequel.![]()