Io suono basso e chitarra ma non ho nessun MySpace e il mio gruppo l'ho lasciato da anni 
Tutto ciò implicherà però lo sbeffeggiamento pubblico e l'uso di una bandana.Io suonicchio la chitarra... cantavo in un gruppo molto-molto tempo fa: a cantare me la cavo non male
Quasi quasi vado a fare lo chansonnier nelle crociere, poi tornato costruisco quartieri satellite per la borghesia medio-alta, metto su un paio di televisioni, fondo un partito e mi do alla politica
Tutto ciò implicherà però lo sbeffeggiamento pubblico e l'uso di una bandana.
Occhio al sindaco di Venezia in quel caso!Io suonicchio la chitarra... cantavo in un gruppo molto-molto tempo fa: a cantare me la cavo non male
Quasi quasi vado a fare lo chansonnier nelle crociere, poi tornato costruisco quartieri satellite per la borghesia medio-alta, metto su un paio di televisioni, fondo un partito e mi do alla politica
La chitarra o la topa?Io verso i 16 anni iniziai a suonare la chitarra,per meri motivi di topa.
Purtroppo con l'andare del tempo ho via via abbandonato
prima o appena dopo i Beatles?Io suonicchio la chitarra... cantavo in un gruppo molto-molto tempo fa...
prima o appena dopo i Beatles?