SkyscraperCity Forum banner

Forumers Musicisti

486 Views 39 Replies 21 Participants Last post by  style
Gira che ti rigira, questo thread non l'ho trovato, quindi lo apro io!
Sperando che l'assenza della discussione non implichi che sono l'unico musicista del forum italiano (ma mi sembrerebbe strano!).

Io suono la batteria in due gruppi e faccio musica anche da solo, programmando.

Il mio MySpace

Appena aperta la pagina sentirete una musica che ho scritto sabato scorso (è da sistemare ma rende l'idea).

I primi due friends invece sono i gruppi in cui suono. Con i Supermono saremo live domenica sera al Qin Club (parco Lambro) e con i Sensi mercoledì sera al Goganga, sempre a Milano.
In entrambi i progetti, neanche una cover - TUTTO originale.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

E ora voi... ?
See less See more
Status
Not open for further replies.
1 - 20 of 40 Posts
Io suono basso e chitarra ma non ho nessun MySpace e il mio gruppo l'ho lasciato da anni :)
Azz Pampers bassista orfano... e non suoni più?
Io suono l'armonica a bocca, vale?
io suono il citofono
L'armonica direi proprio di sì...
Io suonicchio la chitarra... cantavo in un gruppo molto-molto tempo fa: a cantare me la cavo non male

Quasi quasi vado a fare lo chansonnier nelle crociere, poi tornato costruisco quartieri satellite per la borghesia medio-alta, metto su un paio di televisioni, fondo un partito e mi do alla politica
See less See more
Io suonicchio la chitarra... cantavo in un gruppo molto-molto tempo fa: a cantare me la cavo non male

Quasi quasi vado a fare lo chansonnier nelle crociere, poi tornato costruisco quartieri satellite per la borghesia medio-alta, metto su un paio di televisioni, fondo un partito e mi do alla politica
Tutto ciò implicherà però lo sbeffeggiamento pubblico e l'uso di una bandana.
See less See more
Tutto ciò implicherà però lo sbeffeggiamento pubblico e l'uso di una bandana.

e la pizza genius loci :lol:

Occhio al sindaco di Venezia in quel caso!
See less See more
Beh dai abbiamo batteria, basso, chitarra/voce e tanto di armonica solista... la band c'è...

Edit: anche il citofonista per presentarsi ai locali e chiedere di suonare ha il suo perchè :)
Io verso i 16 anni iniziai a suonare la chitarra,per meri motivi di topa.

Purtroppo con l'andare del tempo ho via via abbandonato,fino a non suonare praticamente più.

Così è stata ottenuta l'equazione matematica personale che dice:

Chitarra + Topa = costante
See less See more
Io verso i 16 anni iniziai a suonare la chitarra,per meri motivi di topa.

Purtroppo con l'andare del tempo ho via via abbandonato
La chitarra o la topa?
Io suono la chitarra (sia elettrica che classica) e il pianoforte :D

diplomatoin pianoforte e canto lirico al Conservatorio, suono anche la batteria e lo xilofono
Suonavo il flauto alle medie... odio puro

Volevo suonare il pianoforte ma non ho mai avuto tempo, peccato
Io suonicchio la chitarra... cantavo in un gruppo molto-molto tempo fa...
prima o appena dopo i Beatles?
Quando ho tempo e voglia provo a tirar fuori qualcosa su Reason. Ma sono ancora un po' indietro (sto imparando da autodidatta) e non ho ancora la tastiera midi, per cui il mio uso è limitato. Se facessi techouse o techno sarebbe più semplice.

Ho sentito la tua composizione e non è niente male... mi sa che campiono qualche traccia e ci faccio sopra un composizione trance o hardtrance!:D:D

Scherzo eh!;)
See less See more
prima o appena dopo i Beatles?

when he was younger, so much younger than today.
1 - 20 of 40 Posts
Status
Not open for further replies.