SkyscraperCity Forum banner

Forumers Musicisti

474 Views 39 Replies 21 Participants Last post by  style
Gira che ti rigira, questo thread non l'ho trovato, quindi lo apro io!
Sperando che l'assenza della discussione non implichi che sono l'unico musicista del forum italiano (ma mi sembrerebbe strano!).

Io suono la batteria in due gruppi e faccio musica anche da solo, programmando.


Il mio MySpace


Appena aperta la pagina sentirete una musica che ho scritto sabato scorso (è da sistemare ma rende l'idea).

I primi due friends invece sono i gruppi in cui suono. Con i Supermono saremo live domenica sera al Qin Club (parco Lambro) e con i Sensi mercoledì sera al Goganga, sempre a Milano.
In entrambi i progetti, neanche una cover - TUTTO originale.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

E ora voi... ?
Status
Not open for further replies.
1 - 3 of 3 Posts
Quando ho tempo e voglia provo a tirar fuori qualcosa su Reason. Ma sono ancora un po' indietro (sto imparando da autodidatta) e non ho ancora la tastiera midi, per cui il mio uso è limitato. Se facessi techouse o techno sarebbe più semplice.

Ho sentito la tua composizione e non è niente male... mi sa che campiono qualche traccia e ci faccio sopra un composizione trance o hardtrance!:D:D

Scherzo eh!;)
Cubase è troppo professionale per il sottoscritto!:D
Smanettando più o meno a caso su reason ho tirato fuori cose di questo tipo, molto artigianali: http://www.files.to/get/296050/2b0s1gd8b1
Guarda che se paghi puoi fare quello che vuoi :D

Reason... ho vissuto per anni con Reason, attraverso 3 versioni, grande attrezzo! ormai però l'ho mollato definitivamente e uso solo Cubase (dopo un breve e doloroso periodo in rewire).
Se hai bisogno per Reason chiedi, fino alla 3 lo conosco come le mie tasche.
E posta qualcosa di tuo!
2 maelstrom sovrapposti. L'ho fatto io nota per nota, essendo ormai strafatto di trance mi ronzano in testa le melodie :D
Che bella la commerciale pestonaaaa!!! ancora oggi riesco ad individuare zarrate incredibili tra le news...w i crucchi!!:cheers::cheers:
Style: non è male, bello acidone, forse un po' troppo disarmonico per i miei gusti. Il lead è un Malstrom? L'hai fatto tu? Anni fa producevo tonnellate di commerciale pestona (cassa enorme :D)
1 - 3 of 3 Posts
Status
Not open for further replies.
Top