71,263 Posts
Questi nuovi gruppi musicali non li conosco....prima o appena dopo i Beatles?
Questi nuovi gruppi musicali non li conosco....prima o appena dopo i Beatles?
when he was younger, so much younger than today.
Guarda che se paghi puoi fare quello che vuoiQuando ho tempo e voglia provo a tirar fuori qualcosa su Reason. Ma sono ancora un po' indietro (sto imparando da autodidatta) e non ho ancora la tastiera midi, per cui il mio uso è limitato. Se facessi techouse o techno sarebbe più semplice.
Ho sentito la tua composizione e non è niente male... mi sa che campiono qualche traccia e ci faccio sopra un composizione trance o hardtrance!![]()
Scherzo eh!![]()
E il piffero andino, la cornamusa e l'arpa birmana no? :lol:diplomatoin pianoforte e canto lirico al Conservatorio, suono anche la batteria e lo xilofono
Qua si parlava di strumenti veriQuando ho tempo e voglia provo a tirar fuori qualcosa su Reason.
Cubase è troppo professionale per il sottoscritto!Guarda che se paghi puoi fare quello che vuoi
Reason... ho vissuto per anni con Reason, attraverso 3 versioni, grande attrezzo! ormai però l'ho mollato definitivamente e uso solo Cubase (dopo un breve e doloroso periodo in rewire).
Se hai bisogno per Reason chiedi, fino alla 3 lo conosco come le mie tasche.
E posta qualcosa di tuo!
Bene siamo in duePiù che suono sono suonato.
Comunque mi cimento nel piffero, piffero tonico, piffero traverso e mi lascio suonare il piffero a bocca.
Paulus... tu non hai margini di recupero, mi dispiace dirtelo in faccia ma è così :lol:Più che suono sono suonato.
.... e mi lascio suonare il piffero a bocca.
NO. Altrimenti anche giocare a Guitar Hero è suonare :cheers:Pampers: Reason è uno strumento vero!! Fidati![]()
Quoto.NO. Altrimenti anche giocare a Guitar Hero è suonare :cheers:
2 maelstrom sovrapposti. L'ho fatto io nota per nota, essendo ormai strafatto di trance mi ronzano in testa le melodieStyle: non è male, bello acidone, forse un po' troppo disarmonico per i miei gusti. Il lead è un Malstrom? L'hai fatto tu? Anni fa producevo tonnellate di commerciale pestona (cassa enorme)