SkyscraperCity Forum banner
Status
Not open for further replies.
21 - 40 of 40 Posts

· Flame Lurker?
364 Posts
Discussion Starter · #24 ·
Quando ho tempo e voglia provo a tirar fuori qualcosa su Reason. Ma sono ancora un po' indietro (sto imparando da autodidatta) e non ho ancora la tastiera midi, per cui il mio uso è limitato. Se facessi techouse o techno sarebbe più semplice.

Ho sentito la tua composizione e non è niente male... mi sa che campiono qualche traccia e ci faccio sopra un composizione trance o hardtrance!:D:D

Scherzo eh!;)
Guarda che se paghi puoi fare quello che vuoi :D

Reason... ho vissuto per anni con Reason, attraverso 3 versioni, grande attrezzo! ormai però l'ho mollato definitivamente e uso solo Cubase (dopo un breve e doloroso periodo in rewire).
Se hai bisogno per Reason chiedi, fino alla 3 lo conosco come le mie tasche.
E posta qualcosa di tuo!

· suburban bishop
24,659 Posts
diplomatoin pianoforte e canto lirico al Conservatorio, suono anche la batteria e lo xilofono
E il piffero andino, la cornamusa e l'arpa birmana no? :lol:

· former citizen p.
383 Posts
Quando ho tempo e voglia provo a tirar fuori qualcosa su Reason.
Qua si parlava di strumenti veri :D:nuts::nuts:

· Registered
26,746 Posts
Pianoforte e chitarra (ma quest'ultima a livello mooolto basso).

· Back. Stronger.
5,275 Posts
Suono la tromba. E un po' di sax... ma ho mollato tutto perché ho scelto un liceo del cazzo che non mi dava il tempo di fare nulla.

Ho sempre preferito il Sax ma non lo ho mai imparato abbastanza.

Ora mi sono rivisto con degli amici con cui suonavo, spero di ricavarmi del tempo qualche weekend.

· melior de cinere surgo
10,459 Posts
Non posso definirmi un musicista. Però suono discretamente alcuni pezzi al pianoforte e grosso modo suonacchio il violino, che studiai per tre anni.

Adesso canto in un coro polifonico con Dolphin82: http://www.youtube.com/doulcememoire

· Registered
6,174 Posts
Guarda che se paghi puoi fare quello che vuoi :D

Reason... ho vissuto per anni con Reason, attraverso 3 versioni, grande attrezzo! ormai però l'ho mollato definitivamente e uso solo Cubase (dopo un breve e doloroso periodo in rewire).
Se hai bisogno per Reason chiedi, fino alla 3 lo conosco come le mie tasche.
E posta qualcosa di tuo!
Cubase è troppo professionale per il sottoscritto!:D
Smanettando più o meno a caso su reason ho tirato fuori cose di questo tipo, molto artigianali: http://www.files.to/get/296050/2b0s1gd8b1

· Ich bin Blau
5,768 Posts
Più che suono sono suonato.

Comunque mi cimento nel piffero, piffero tonico, piffero traverso e mi lascio suonare il piffero a bocca.
Bene siamo in due

· YES
23,451 Posts
Io canto, da quando avevo 5 anni, ho cominciato con le recite a scuola, poi alle medie il primo gruppetto nel box di casa, poi alle superiori sala prove e concertini alle feste dei licei facendo cover di gruppi Punk Rock, cazzo se mi divertivo!!!....poi è finito tutto con la fine del liceo. Però appena posso con i miei amici, ad esempio in auto, stereo a palla e cantiamo sempre!

· suburban bishop
24,659 Posts
Più che suono sono suonato.

.... e mi lascio suonare il piffero a bocca.
Paulus... tu non hai margini di recupero, mi dispiace dirtelo in faccia ma è così :lol:

· Flame Lurker?
364 Posts
Discussion Starter · #37 ·
Era necessario esaurire citofoni, triangoli e flauti in pelle... via il dente, via il dolore! Erano in conto!

Style: non è male, bello acidone, forse un po' troppo disarmonico per i miei gusti. Il lead è un Malstrom? L'hai fatto tu? Anni fa producevo tonnellate di commerciale pestona (cassa enorme :D)

Pampers: Reason è uno strumento vero!! Fidati :)

Board: come hai potuto lasciare che la maturità ti facesse questo. Trovati immediatamente una band!

Vale anche per Nicux e tutti quelli che permettono alla vita di portar loro via la musica. La vostra capacità di EMETTERE musica potrebbe rivelarsi la vostra migliore amica, almeno per me è stato così in tante occasioni.

· former citizen p.
383 Posts
Pampers: Reason è uno strumento vero!! Fidati :)
NO. Altrimenti anche giocare a Guitar Hero è suonare :cheers:

· Not cool
10,242 Posts
NO. Altrimenti anche giocare a Guitar Hero è suonare :cheers:
Quoto. :D

Io sono ormai affezionato a Cubase e da quando sono in possesso di un serio motore campionatore per batteria (della Toontrack, eccezionale!), posso dire di essere a posto per la vita. :yes:

Questo é un mio piccolo esperimento, anche se remixato un po' col cuelo (e cantato ancora peggio :eek:hno:)

· Registered
6,174 Posts
Style: non è male, bello acidone, forse un po' troppo disarmonico per i miei gusti. Il lead è un Malstrom? L'hai fatto tu? Anni fa producevo tonnellate di commerciale pestona (cassa enorme :D)
2 maelstrom sovrapposti. L'ho fatto io nota per nota, essendo ormai strafatto di trance mi ronzano in testa le melodie :D
Che bella la commerciale pestonaaaa!!! ancora oggi riesco ad individuare zarrate incredibili tra le news...w i crucchi!!:cheers::cheers:

21 - 40 of 40 Posts
Status
Not open for further replies.