Belle foto
ne hai altre?
ne hai altre?
Belle foto, ma una del tempio Bahai ad Haifa e dei suoi giardini non ce l'hai? E poi com'è che hai fotografato solo ebrei ortodossi?
In termini di rischio la situazione dei territori non è neanche lontanamente paragonabile a quella dell'Iraq e dell'Afghanistan. Il sito web Forbes.com, che ogni anno compila un elenco dele destinazioni più pericolose del mondo, nel 2006 non ha incluso i territori palestinesi...nè Gaza, nè la Cisgiordania. Secondo Forbes sono molto più pericolosi paesi come Papua Nuova Guinea, Haiti, Pakistan e Burundi.wow...hai fatto dei percorsi abbastanza pericolosetti.
bellissima Tel Aviv...
beh, direi che non sono daccordo con Forbes poichè secondo me la lista dei luoghi "out" sarebbe molto più lunga ed includerebbe ad esempio, paesi come la Nigeria o il Bangladesh.In termini di rischio la situazione dei territori non è neanche lontanamente paragonabile a quella dell'Iraq e dell'Afghanistan. Il sito web Forbes.com, che ogni anno compila un elenco dele destinazioni più pericolose del mondo, nel 2006 non ha incluso i territori palestinesi...nè Gaza, nè la Cisgiordania. Secondo Forbes sono molto più pericolosi paesi come Papua Nuova Guinea, Haiti, Pakistan e Burundi.
Certo è che se ti vedi passare un missile Qassam sulla biglia...hai voglia a chiedere spiegazioni a Forbes..
Grazie a tutti.
Dalle foto non mi sembra sia andato a Gaza.beh, direi che non sono daccordo con Forbes poichè secondo me la lista dei luoghi "out" sarebbe molto più lunga ed includerebbe ad esempio, paesi come la Nigeria o il Bangladesh.
certo è che hai avuto pelo sullo stomaco nel recarti a Gaza, ti invidio.